|
|
17/12/07, 19:35 | #101 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
veramente ho copiato paro paro da mnemo e quotato, in ogni caso F o N non cambia in maneggevolezza e stabilità, c'è una minima differenza di quote ma non fa la differenza nè in città, nè sullo sconnesso, l'unica differenza è solo il cupolino ad alte velocità, quindi rimane valido quanto scritto
|
Sponsored Links |
17/12/07, 19:37 | #102 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
io mi riferivo alla sv650 scarenata...
beh ma non sono prettamente paragonabili.... vabbè allora ho doppiamente ragione!ahahahaha allora modifico.. la posizione è caricata sui polsi...(e l'inclinazione non dipende dalla potenza della moto... ) e dunque niente scoperta dell'acqua calda...è + comoda l'er...anche perchè non ha i semimanubri!!! per il resto rimango =!!! ed infatti nella lista ripostata qui sotto ho precisato il nome esatto delle moto..... Suzuki SV650: Pregi............................ Kawasaki er-6n: Pregi:.................................. Per la Suzuki SV650s aggiungo estetica azzeccata....perchè tra le mezze carene mi sembra la + originale e ben proporzionata... cosa limitante credo sia la post da 160...che la rende si svelta ma troppo al limite con l'anteriore... |
18/12/07, 09:43 | #103 | |
Registrato
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Piandiscò (AR)
Età : 50
Moto: Sv650 2K "Clarissa"
Auto: Pandino 900
Messaggi: 119
|
Quote:
__________________
Freno, ergo sum. Non freno, ergo BUM! The King of Resco Valley www.senzafreni.com |
|
18/12/07, 14:58 | #104 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
all'inizio non ci volevo credere che queste piccole differenze facessero così tanto su strada...ma dopo abbastanza km di prove ....è così!! quindi il post è ER6-F vs SV-S!!!! non confondiamole! ..dimenticavo...sia la F che la N dell'amico hanno il manubrio piega bassa.....IMPORTANTISSIMO! |
|
18/12/07, 16:48 | #105 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
si macontinuate a cambiare titolo!!!allora mi avete rotto!!!!
ieri era er6n.... Spid il titolo (come ho scritto precedentemente) è sempre stato ER6-f contro SV650S... |
18/12/07, 17:08 | #106 | ||
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
la forcella più aperta "inclinata" sinceramente non ho capito cosa vuoi dire, forse intendi l'avancorsa? una taratura diversa (anche se forse cambia solo leggermente il precarico)? |
||
18/12/07, 17:18 | #107 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
no no....e' proprio l'inclinazione del canotto di sterzo che e' differente....infatti la "f" e' meno "ballerina" rispetto alla "n" nelle curve alle alte velocita' ma e' "meno" agile nello "stretto"....(differenza che uno come me forse nn si accorge nemmeno )
|
18/12/07, 17:38 | #108 | |||
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
fondamentalmente i due equipaggiamenti di serie di gomme sono "livello legno" ossia gomme da lunga durata per tutte le stagioni e dalle scarse doti hard sport....ma l'anteriore dunlop è qualcosa di terrificante!!! il confronto è giusto farlo con moto come la fabbrica le ha fatte...poi si può discutere delle modifiche che migliorano una mancanza la sv ha una posizione di guida molto più caricata............ secondo me esagerata per l'uso per il quale è stata concepita...poi esteticamente per me è inguardabile......al contrario il primo modello, quello cone le forcelle di burro era bellissima! |
|||
18/12/07, 18:21 | #109 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
|
|
18/12/07, 18:43 | #110 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Così mi offendi... ()... non le dico le bugie...
Quote:
|
|