|
|
27/12/07, 00:02 | #21 | ||
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
|
Quote:
27/12/07, 09:35 | #22 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Io me ne fregherei del ragionamento economico e non perche' sguazzi nei soldi ma perche' me ne innamorai quando la vidi da vicino in un concessionario per la prima volta.
Non dico ****ate, mi ci fece salire sopra e mi accorsi che avevo il cuore che mi andava a 1000 (prima moto), per cui la cambierei solo nel momento in cui lei mi chiede di metterla a riposo per il numero di km percorsi e cmq quel giorno per me sara' lutto, sto parlando seriamente. Se a questo punto mi dovessi trovare a scegliere forzatamente credo punterei sempre su una naked agile (visto che la uso anche per citta') e che strizza l'occhio a qualche viaggetto, quindi una hypersport non la potrei mai prendere (anche se sclero per il GSX-r 750 K7).
27/12/07, 09:49 | #23 |
Visitatore
|
Q8 crazyhead!
|
27/12/07, 10:13 | #24 |
Visitatore
|
L'aspetto economico è molto relativo quando si parla di comprare una moto. Qui comanda il cuore e la ragione spesso e volentieri va a farsi benedire.
Le moto "sono tutte belle" e il nostro cuore batte forte per l'una o per l'altra e spesso si fanno scelte che dopo si rivelano errate o non proprio centrate (vedi il mio caso). Chi se ne frega se si perde qualcosina, non è con 200/300 € che si diventa ricchi, l'importante è gioire per qualcosa che finalmente può diventare tua, quel qualcosa che molta gente non riesce a capire, quel qualcosa che in un modo o nell'altro quando la cavalchi ti fa sentire i brividi della libertà. Ammazza quante fregnacce che sto a dì. |
27/12/07, 11:04 | #25 |
Visitatore
|
Già fatto il passo!
CoNplici: Se77e in cerca di una moto....aver provato la Versys....ed è stato aMMore per Pesciolina!!! Nessun altro ragionamento....!!! |
27/12/07, 11:15 | #26 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Per lo stesso motivo per cui ora sto vendendo la Versys .
Le moto sono come le canne da pesca, a volte ti prende la smania o la passione per una, la provi e ti ci innamori. Ma poi ne provi un'altra e ti re-innamori dell'altra etc etc.
27/12/07, 11:24 | #27 |
Visitatore
|
MIcheleeeeeeeeeeeeeeeeeeee, bravo
|
27/12/07, 11:27 | #28 |
|
Non la vendo per comprare la Transalp, non pensare male.
27/12/07, 11:29 | #29 |
Visitatore
|
Lo so per quale se non sono troppo curioso?
|
27/12/07, 11:34 | #30 |
|
Per nessuna. Anzi, per una con 4 ruote.
Delle scelte che ho già fatto mi portano a dovermi liberare della moto, per un discorso prettamente economico.