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10/01/08, 14:05 | #121 |
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Mauro,
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10/01/08, 14:10 | #122 | |
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10/01/08, 14:17 | #123 | |
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...resta fermo il discorso che i 100CV che ci sono sono più che sufficienti!...a volte anche troppi! |
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10/01/08, 14:40 | #124 |
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heheheheh adesso mi intrufolo anche io nella discussione......provata qua in sFizzera hornet '07 ...... questa estate anche una hornet 2003......
e ad essere sinceri qua si parla di guida sempre bella sportiva...del tipo chi prima arriva in cima alla montagna se il 2 o il 4 cilindri.... io personalmente valuterei il tipo di utlizzo e diesperienza che uno ha e le situazioni in cui si usa....... io sono....diciamola tutta......un neofita (ho la moto da fine maggio anche se con 12.000 km ) e nn mi ritengo uno smanettone (mi sa che qui dentro solo Vuffy riesco a battere ).....e devo dire che un 4 cilindri e' molto facile da gestire e portare in giro tenendolo sotto il regime di coppia....infatti la hornet ti da' la possibilita' di andare tranquillo e con una erogazione morbida che la nostra nn ha...poi se uno se la sente apre il gas e va' fino al limitatore la nostra invece e' + brusca come erogazione e quindi un po' + complessa da gestire xo' ha di molto positivo che e' una moto stretta e leggera da tenere e + maneggevole nelle manovre...... io sto parlando nn da espertone ma da uno che sta crescendo pian piano.......guardate vuffy che con un vfr nn si trova cosi' in difficolta' nel gestire l'erogazione tutta in alto....xche' volendo si puo' viaggiare senza raggiungerla poi arriva il discorso preferenze.....c'e' a chi piace un motore che urla come il 4 cilindir e chi piace lo scoppiettio del 2(a me ) a chi piace l'erogazione della hornet e chi quella della ER6 (a me ) e a chi piace l'estetica dlla prima (a me ) e a chi la seconda ( ) |
10/01/08, 15:30 | #125 | ||
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per esempio il cbf è pienotto sotto rispetto alla horny, però la horny essendo la diretta concorrente di gsr e fz6 è stata fatta con 100 cv su e un pò di meno giu! ed è sicuramente il miglior 600 4 cilindri in termini di prestazioni assolute |
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10/01/08, 16:32 | #126 | |
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10/01/08, 18:35 | #127 | |
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Re: Er-6n vs Hornet 2007
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secondo me....per aprire come una finestra una moto da 102 cv ci vogliono piu di un anno di patente e 7000 kilometri....
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10/01/08, 18:40 | #128 |
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ma state paragonando
questo: Massima potenza 53 kW {72.1 PS} / 8,500 rpm Coppia massima 66 N·m {6.7 kgf·m} / 7,000 rpm a questo: Potenza massima 75 kW a 12.000 min-1 (95/1/EC) Coppia massima 63,5 Nm a 10.500 min-1 (95/1/EC) che ne esce per voi?
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il vero limite della vostra moto non siete voi.. ma le rate!!! |
10/01/08, 18:53 | #129 | |||
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Se ha avuto solo er6 e chiaro che salendo su una hornet nn ci si trova!" cio sono due moto che vanno pure guidate differentemente al di la dei cavalli perche hanno caratteristiche diverse..percio salire su una hornet e sperare di trovare cv dove li hai con la nostra e ingenuo! e secondo lo e ancor di piu esagerare con la confidenza su una moto che prendi per la prima volta..cosi antitetica al nostro bicilindrico tra l altro! Quote:
non avetemene a male ma se si parla di misti..non servono tutti i soldi di una hypermotard..pure la classica s2r t manda km avanti alla hornet.... in ogni caso la gran parte del lavoro dipende sempre dal pilota!!! tutto sta nel trovare l accoppiata migliore!
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no sacrifice no victory |
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10/01/08, 20:00 | #130 | ||
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la cilindrata e il rapporto di compressione invece iniziano a dire qualcosa sull'arco di erogazione, che su un quattro cilindri più essere spalmato su un range più ampio di giri, ma i valori di coppia rimangono simili.. |
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