|
|
11/01/08, 13:48 | #201 |
Visitatore
|
si l'ho montata, nessun problema di compatibilità...è la stessa che vendono qui in italia...
|
Sponsored Links |
11/01/08, 13:53 | #202 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
11/01/08, 13:54 | #203 | |
Visitatore
|
Quote:
DanieleR-6n, se posso permettermi non sono gli ottani, ma gli additivi shell! il potere antidetonante di un carburante non mi risulta sia strettamente legato alla pulizia, se mi sbaglio contradditemi |
|
11/01/08, 14:01 | #204 | ||
|
Quote:
sai che non lo so cos'è che pulisce????so solo che lo fa.....
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
||
11/01/08, 14:02 | #205 |
Visitatore
|
Dime non sbagli, "l'azione pulente" della shell è dovuta ad additivi,
Daniele, solo rimappata con la mappa Eu?? ... la centralina è senza mappa quando l'acquisti, la mappa o la scarichi dal sito della power oppure te la fai fare da un loro centro assistenza...trovi tutto quanto sul sito comunque |
11/01/08, 14:03 | #206 |
Visitatore
|
Il punto non sono gli scoppi,le sfiammate o i conigli che escono dallo scarico...per quanto riguarda le cause,nemmeno mi interessano più di tanto...
Il fatto è che la er6n è una bicilindrica,da quello che può dare,ha pure una ciclistica molto tranquilla (cfr. anteriore)...intervenire sulla centralina è a mio avviso un'operazione poco logica nonchè illegale. p.s: mi meraviglio inoltre che venga dato tutto questo spazio ad un topic del genere. |
11/01/08, 14:06 | #207 |
Ubicazione: Ghisallo
|
mandrazzi finalemente chi mi quota che è illegale.
che poi si faccia e non si dica niente in giro è una cosa..ma la legge NON permette modifiche!!! poi..per mio modesto parere, e come hanno detto molti di voi, la centralina è solo UNo step di molti altri. altrimenti inutile metterla.
11/01/08, 14:12 | #208 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
11/01/08, 14:20 | #209 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Ok, adesso basta OT, per tutti.
11/01/08, 14:26 | #210 |
|
cmq,illegale o meno(sicuramente la prima,a mio avviso!!),la centralina oltre che dare cv,permette di tarare correttamente l'iniezione della moto;oltre a fare del bene al motore,se opportunamente mappata permette il risparmio di carburante nei termini di 2/3 km in + al litro(con moto totalmente originale).