|
|
15/01/08, 09:51 | #331 | ||
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
verissimo, come è vero che nelle moto molti componenti hanno la stessa funzione ad esempio alcuni modelli di gsx-r hanno l'ammortizzatore di sterzo di serie ma non certo come "chicca" Quote:
quoto |
||
Sponsored Links |
15/01/08, 10:44 | #332 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
|
|
15/01/08, 11:10 | #333 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
poi magari mi sbaglio, anche se pensandoci bene il tuo discorso giustifica il fatto di mettere l'antisaltellamento su una entry level |
|
15/01/08, 11:16 | #334 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Hai ragione ha anche un'altra motivazione....che altrimenti avrebbero dovuto fartela pagare 5000 come tutte le entry level...
|
15/01/08, 12:27 | #335 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
OT
quali altri modelli di monster hanno l'antisaltellamento? |
15/01/08, 12:32 | #336 |
Registrato
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: Marostica
Età : 38
Auto: O la Clio... o il Vitto...
Sesso:
Messaggi: 224
|
Era per sapere la ripresa dei due motori....e cmq non sono(Pippa)
__________________
Prima di allacciarvi il casco....allacciatevi il cervello!!!! |
15/01/08, 12:33 | #337 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
no sono daccordo.un mio amico aveva il monster 620 ie. L' ho provata e premetto che non sono un pilota tester però un mio giudizio me lo sono fatto: 5 marce per cui più lunghe di conseguenza è ovvio che scalando magari da 3a a 2a si ha un effetto più freno motore, di logica penso. secondo me un monster non è una moto entry level, come non lo è una triumph street. Ha delle caratteristiche che la vedono come una moto facile da guidare come la nostra ma ha delle specifiche da naked con i contro c...i. Questo non significa che sia migliore o peggiore della errina. Sono 2 moto molto diverse, è anche vero che di motore il pompone di Borgo Panigale, in questo caso, prende paga. Ma solo li. Questo secondo me
|
15/01/08, 13:08 | #338 | ||
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
La street nn ho mai detto che sia una entry level....anzi....io non la compro perchè mi farei male ad esempio.... Quote:
|
||
15/01/08, 13:16 | #339 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
quello che ha davvero di buono il buon vecchio monster è la struttura del telaio ma diciamo tutta la ciclistica in generale.
Anche un mio amico come prima moto ha tenuto per 3anni un monster 620i del 01 (ora ha una brutale 910) non è una gran moto... Do ragione a speed quando dice che è meglio il vecchio a carburatori. Un altro mio amico l'ha preso questa estate (ha appena compiuto 22anni e l'ha pagato 1.8col trapasso) e secondo me ruzza di piu del 620.... Bhe il motore non è paragonabile col nostro... il 600a carburatori ha 50cv mentre il 620 ne aveva 60..... altre alla vel. max che di tutte e due i monster non toccava i 190km/h anche spunto da fermo e coppia era minore. Quelle si che erano moto entry level. Anche se per me un gsr come entry level non fa assolutamente male.... a parte la velocita massima è piu gestibile e meno brusco di un bicilindrico. |
15/01/08, 13:18 | #340 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
|
|