|
|
15/01/08, 11:42 | #61 | |
Ubicazione: Provincia di Firenze
Auto: Solo moto
|
Quote:
Non è che voglia emulare il tuo stupendo nick, ma praticamente sarebbi di srada.....
15/01/08, 12:06 | #62 | ||
Visitatore
|
io propongo di incontrarci al parcheggio del warner village intorno alle 21 VLADIS non ci sono poblemi fammi sapere dove ti torna + comodo incontrarci
Quote:
|
||
15/01/08, 16:48 | #63 |
|
Riassunto:
Bissogna essere davanti al pud MAES (e' SULLA STRADA E IL PARCHEGGIO MI SEMBRA SIA DALLA PARTE OPPOSa!!!) cattanti e operativi alle ore 21:15 Chi arriverà in ritardo dovrà sedersi sul pennone della bandiera senza alcuna protezione (in alternativa c'è anche il palo della luca)
15/01/08, 16:55 | #64 |
Visitatore
|
Ok alle 21 al Warner allora allungo un po e passo di lì anch'io
Alle 21:10 all'uscita di montelupo alle 21:15 gia brilli a far caciara dentro al locale o alla stazione dei carabinieri |
15/01/08, 22:35 | #65 |
Visitatore
|
Non so se noi veniamo "già mangiati" o meno. Nel caso che fanno di commestibile al Maes delle fiandre? Bisogna prenotare per forza?
|
16/01/08, 00:28 | #66 |
Visitatore
|
[quote="Vladis"][size=7]Riassunto:
Bissogna essere davanti al pud MAES (e' SULLA STRADA E IL PARCHEGGIO MI SEMBRA SIA DALLA PARTE OPPOSa!!!) cattanti e operativi alle ore 21:15 Vladis, ma che ****o hai scritto???????????????????????????????????????????????????????????? Chi arriverà in ritardo dovrà sedersi sul pennone della bandiera senza alcuna protezione (in alternativa c'è anche il palo della luca) Che bello allora io arriverò in ritardo......................................... Noi veniamo ancora da mangiare, e poi non so' se ci facciamo mangiare ma la cosa certa che noi in birreria sicuramente mangeremo a parte birremo(ops berremo). |
16/01/08, 08:11 | #67 |
|
Se qualcuno avesse attivato la favella per mettermene al corrente.....
Facciamo 2 gruppi: chi mangia (E se ne occupa snoopy) e chi viene (WOW!!!!) già mangiato.... Ora mi girano un pò i cogli@ni a elica, appena riesco a fermare il rotore vedrò di far qualcosa
16/01/08, 08:32 | #68 | |
Visitatore
|
Quote:
MANGIATORI: - Morga190 & NavigatorA - ... |
|
16/01/08, 09:08 | #69 |
Visitatore
|
Allora fissate allargatevi a macchia d'olio per lasciare il posto ai Digiunanti
MANGIATORI: - Morga190 & NavigatorA - Snupi + amico - ... DIGIUNANTI MA SBEVAZZONI - Duka - ... - |
16/01/08, 09:56 | #70 |
Visitatore
|
MANGIATORI:
- Morga190 & NavigatorA - Snupi + amico - ... DIGIUNANTI MA SBEVAZZONI - Duka - Smilzo - ... |