|
|
16/01/08, 22:44 | #11 |
Visitatore
|
'Mitici, ancora non so se posso quindi.......fate festa!
...ma non troppo, alla fine potrei anche esserci....... |
Sponsored Links |
17/01/08, 10:21 | #12 |
Visitatore
|
Mi è arrivata la solita mail spam di Max... purtroppo vedo che la maggioranza ha deciso per il 27, data in cui io lavoro e non potrò intervenire.
Tenterò un cambio... è un po' difficile la domenica, ma tenterò. Peccato, si preannuncia un gran bell'evento! Divertitevi, magnate, bevete e fate un po' di foto... Alla prossima! |
17/01/08, 10:58 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
max.... ho sentito anche mastro adal... propongo.. ci troviamo per le 14.00 a grisignano?? così qualche buon'anima va a prendere fabiana e marta a venezia?? si accettano volontari per questo compito avviamente!! emmm.. altro quesito... c'è una vegetariana nel gruppo .. è un problema? ma ci da dentro con il vino!!! |
|
17/01/08, 11:11 | #14 |
Visitatore
|
Sempre più vicino alla conferma, aspetto ancora 2-3 giorni.
|
17/01/08, 11:27 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
17/01/08, 12:30 | #16 |
Visitatore
|
Ed io che sono carnivoro????? E' un problema??????
Ah dimenticavo.... salvo imprevisti dell'ultimo minuto e date le condizioni stazionarie ed in progressivo miglioramento della Mamma .... al 99% noi (raptor family... ) ci siamo.... |
17/01/08, 12:46 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
Purtroppo io quel giorno verrò da Reggio Emilia quindi non posso passare a prendere le tue amiche... vediamo se si trova qualche altro volontario Per l'amica vegetariana penso che non ci siano problemi. Comunque entro domani vi farò sapere il menù ed il costo (comunque quasi sicuramente dovrebbe essere a base di pesce, 35 euro bevande incluse) e (su suggerimento di Andrea ) il numero massimo di partecipanti, nonchè l'ultimo giorno entro il quale sarà possibile dare l'adesione. Mastro Adal si sta mettendo in contatto con il ristorante |
|
17/01/08, 13:41 | #18 |
Visitatore
|
Azz................................ma a che ora si inizia a mangiare?
|
17/01/08, 14:08 | #19 |
Visitatore
|
le probabilità che ci sia sono sempre più vicine al 100peciento e nel caso ci si trovi alle 14.00 io ci sarò ma per bere il caffè, ammazzacaffè e resentin....sapete com'è ....nel pomeriggio noi vecchierelli facciamo il pisolino postprandiale
(problemi di domopack e occhi in realtà ) |
17/01/08, 14:58 | #20 |
Visitatore
|
Mi prendo anch'io un paio di giorni per confermare o meno!
Ci spero! |