|
|
18/01/08, 21:03 | #41 | |
Visitatore
|
Quote:
Rispetto agli anni passati ha fatto passi da gigante.De Pugnè non è un vero manico come Hopper,eppure è riuscito a fare parecchi punti.West sul bagnato si mangia tutti. Sarà un bel 2008.Io dico che la verdona vincerà una gara sul bagnato con West e farà 2-3 podi con Hopkins. |
|
Sponsored Links |
18/01/08, 21:03 | #42 | ||
Ubicazione: torino
|
Quote:
hai ragione nn ho letto bene il titolo nel 2009!!!!! scusate
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268 |
||
18/01/08, 23:07 | #43 |
Visitatore
|
Rossi-Depuniet-Capirossi su tre bei kawalli verdi....questa è la mia squadra....utopia??? chissà...non certo nel 2008 ma chissà...l'illusione continua!!
|
19/01/08, 10:40 | #44 |
Visitatore
|
Scusate ma Capirossi è confermato pe ril 2008 alla Kawa?
A parte questo non penso che le kawa siano così competitive da attirare Rossi, soprattutto in un momento di crisi (per Rossi). Quando fece il "salto" era il VINCENTE, l'imbattibile, ora che non lo è più starà molto attento alle scelte. Ha ancora qualche anno per riprendersi, se non succederà farà la fine di Capirossi. Ben inteso che io ho molta stima di Capirossi ma è innegabile che il tempo passa e i giovani avanzano (vedi Stoner). Stagione 2008 prevede l'ingresso di Melandri e altri tra i big...il podio si affolla! |
19/01/08, 13:36 | #45 |
Ubicazione: milano
|
io spero che rossi non vada alla kawa.
ho intenzione di prendere una er6n entro il 2008 e se la notizia venisse confermata io cambierei acquisto. credo che l'effetto rossi renderebbe tutto il mondo kawa più CARO |
19/01/08, 13:59 | #46 |
Visitatore
|
una casa che dipende dalla fuji heavy industries non rivede tutti i listini per il pilota di punta della motogp
|
19/01/08, 14:00 | #47 | |
Visitatore
|
Quote:
Quanto a Rossi sulla Kawasaki, non credo proprio sia possibile. Stamani leggevo su INMOTO che Vale vuole concludere la sua carriera in Yamaha. Oddio che poi i suoi desideri si realizzino è cosa da appurare "sul campo" (specie se la Yamaha non gli darà quanto vuole lui in termini di soldi... come abbiamo visto il ragazzino è esoso e pure evasore fiscale ), ma non credo che verrà mai alla Kawa perché Yamaha ha assecondato il suo pargolo viziato in tutto e per tutto, compresa l'"anomalia" delle gomme Bridgestone per lui e per gli altri suoi piloti no. Cmq. con John Hopkins la nostra figuraccia la facciamo lo stesso, vedrete che quest'anno mamma Kawa saprà comportarsi egregiamente, a maggior ragione visto che il team è gestito direttamente dalla Casa Madre in Giappone - avete notato che è l'unica che non ha sponsor strani e ha la livrea verde vergine??? |
|
19/01/08, 14:00 | #48 |
Visitatore
|
Ma il Capirex non andava in Suzuki????
thurman sai che hai pensato proprio bene???? In effetti il rischio c'è.... |
19/01/08, 14:19 | #49 |
Ubicazione: milano
|
non mi riferivo solo ai listini, ma a tutto il resto.. ricambi, assistenza..
quanto ai listini, può anche non ritoccarli ma semplicemente farli rispettare.. credo che con rossi difficilmente si troverà l'er6n nuova mod attuale a 4750 + messa in strada |
19/01/08, 15:22 | #50 |
Visitatore
|
Io insisto sulla mia!!
Nn riesco a capire dove avete visto la Kawa forte quest anno.è arrivata 5° con 100 punti di distacco dalla 4° e ben 250 punti dalla 1°. Unico moto che è dietro alla Kawa è la Kr212v è questo nn è un pregio. Ok le idee sono buone ma nn potete dare la colpa solo ai piloti la moto è stata carente,magari ha un buon potenziale per il futuro! Sul fatto di vale alla kawa ci credo poco nn penso che si lanci su una sfida cosi grossa. |