|
|
19/01/08, 15:49 | #51 |
Visitatore
|
Enigma77 se i piloti non riescono a portare la moto all'arrivo perchè vanno per terra non si possono fare punti....
|
Sponsored Links |
19/01/08, 15:51 | #52 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
Una ER6-N perde il proprio interesse e le proprie qualità se Valentino Rossi (che vi piaccia o no: è il pilota che ha rilanciato alla grande il nostro sport... dovremmo solo per questo essergliene grati a vita!)* firma per la Kawasaki? Mi sembra un'esagerazione enorme, questa.... *p.s.: sono tifoso di Biaggi, ma questo non mi impedisce di essere obiettivo. |
|
19/01/08, 15:59 | #53 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
19/01/08, 17:02 | #54 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
20/01/08, 00:19 | #55 |
Visitatore
|
Ragazzi...è bello fantasticare...ma tranquilli per il 2008 i giochi son già fatti ed ormai manca poco a che abbiano inizio. Poi vedremo i vecchietti, i giovani, i mezzi manici e quelli interi, le moto vavavuma e quelle flop, gomme comprese...quanto ai listini...anche quelli sono belli fermi. Ricordiamoci di questo spettacolo siamo solo spettatori...se poi vogliamo dar sfogo alle ns. illusioni e passioni...ben venga, speriamo solo di divertirci e magari non crediamoci troppo.
|
20/01/08, 01:31 | #56 |
Visitatore
|
per chi avesse frainteso..qui nel 3d si ipotizza\fantastica\ e quant'altro sulla Stagione 2009!!!!!!!
tornando al discorso ..io continuo a dire che è una bufala..perchè kawa o rossi dovrebbero farsi scappare una notizia cosi..che visto un campionato 08 ancora non iniziato porterebbe solo a frizioni per kawa con i suoi piloti-perchè insomma non è che si assume un pilota dicendogli ancor prima che inizii "guarda, te vedi di correre bene...ma sappi che a fine stagione verrai segato perchè devi da mollà il posto ar Vale" Idem per Rossi-è contro il suo interesse anche solo pensare ad alta voce di passare ad un altro team nel 2009 proprio ora che la yamaha si farà un c.... della madönna per riportare la M1 a vincere... ( vedi litigio poi ufficialmente risolto a fine 07 tra Melandri e Gresini....proprio quando a Melandri ü stato offerto un Sellino Ducati... -ovvio che a gresini gli rodeva...perchè si pensava che melandri non ce l'avrebbe messa tutta ..che tanto se ne sarebbe andato |
21/01/08, 11:54 | #57 | |
Visitatore
|
Quote:
rossi sa va alla kawa (assai improbabile) non avrebbe comunque problemi a trovare un posto a meno che hopkins non vinva il mondiale! P.S. x qualcuno ..non ricordo chi.... CAPIROSSI HA FIRMATO CON SUZUKI DA 4 MESI!! |
|
21/01/08, 14:36 | #58 |
Visitatore
|
Guardate che con Depuniet la Kawa lo scorso anno c'era eccome...diciamo che c'era anche una bella dose di sfiga che ha inseguito il pilota a mio modesto avviso validissimo fino alla fine...e con un pò di coraggio quest'anno l'avrei riconfermato magari con un pilota con un pò più di esperienza e capacità come collaudatore per far crescere il mezzo di volta in volta, un pò come è stato il buon vecchio Capirex per la Ducati.
|
21/01/08, 14:49 | #59 |
Visitatore
|
Capirex in Suzuki può fare molto bene ..... specialmente se gli danno una moto da top driver quale si merita e non il muletto come l'anno scorso... per me darà del bel filo da torcere a parecchi piloti quest'anno ed io sarò lì a tifare anche per Lui...
|
21/01/08, 16:45 | #60 | |
Visitatore
|
Quote:
enigma, mi sa che ti sei perso qualche gara, perché è esattamente come dice kenfalco |
|