|
|
21/01/08, 12:46 | #11 |
Visitatore
|
molto carina e vai di modifiche
|
Sponsored Links |
21/01/08, 21:56 | #12 | |
Ubicazione: Milano
Moto: ER6N Nera
|
Quote:
27/01/08, 12:35 | #13 |
|
Uscita 26/01/08... Lago D'orta
Ma quant'è bella...
27/01/08, 13:46 | #14 |
Visitatore
|
Pulitissima! Altro che la mia.. ha le gomme originali o sono nuove? 9.000 km e sembrano nuove, vuol dire che non sono l'unico che va pianissimo
|
27/01/08, 14:18 | #15 |
Ubicazione: Vicenza
|
Ciao e benvenuta....il portatarga che ha montato la tua ER e omologato in quanto altro non è che il portatarga che mamma Kawa presenta nei suoi accessori....così almeno sembra dalla foto , è proprio ugule ugule a quello nel listino accessori Kawa che sto sfogliando adesso , 164 euro circa ed omologazione.....
....spero di non aver detto fesserie me se vuoi conferma di ciò dovresti trovare sotto la sella due resistenze sui cavi che vanno verso le frecce di coloro bronzo che vengono fornite con tale porta targa ... ...ciao... Davide !!!
27/01/08, 15:56 | #16 |
Ubicazione: torino
|
feather, molto bella ma noi nn dobbiamo circolare assieme xche oltre al colore della moto hai anche il casco uguale al mio vabbe se faremo qualche uscita assieme starò dietro cosi nn ci confondiamo
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268 |
27/01/08, 19:03 | #17 | |||
|
Quote:
davvero meglio così. Almeno non mi pongo il problema multa nel caso dovessero fermarmi (spero anche io che tu non abbia detto fesserie! ) -------------------------------------------------------------- Per le gomme, da quella foto un amico mi ha detto che secondo lui tra 5/6 mila KM sono sicuro da cambiare e mi ha consigliato per giunta di starci attenta per adesso..... La cosa non mi conforta un granchè, anche se mi conforta di meno dover andare a comprarle nuove. Di salassi monetari ultimamente la Ivy me ne sta dando diversi! Quote:
L'acquisto casco comunque dovrà avvenire tra non troppo tempo visto che poi con la bella stagione, dovrò per forza di cose "rendermi indipendente". A quel punto non credo che ci saranno più problemi di "confusione"! eheh Quote:
Io al momento sono impegnata a litigare con i tornanti....mi stanno massacrando ed il problema è proprio la velocità... per paura di fare cavolate vado troppo piano..... Più piano di te! Ma sono fiduciosa, era la mia terza uscita ieri....per la primavera ti supero e ti risupero :P
27/01/08, 19:15 | #18 |
Visitatore
|
Si ma io ho passato i 15.000 km oramai! Mi sa che il mio stile è quello e non lo cambierò più..
|
27/01/08, 19:20 | #19 | |
|
Quote:
30/01/08, 20:48 | #20 | ||
Visitatore
|
Quote:
Ciao...per il cupolino ti consiglio il "Biondi"...è molto bello e filante..io c'è l'ho sulla mia!!! |
||