|
|
23/01/08, 19:45 | #101 |
Visitatore
|
Maaaaaaaaa..... come qualcuno ha detto ci sarebbe stato un "certo" Bayliss che ha vinto una certa gara MotoGP con una Ducati su cui non era mai salito prima.... o mi ricordo male????
|
Sponsored Links |
23/01/08, 20:42 | #102 | ||
Visitatore
|
Quote:
per quanto riguarda bayliss è un'eccezione sicuramente |
||
24/01/08, 08:24 | #103 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
24/01/08, 15:00 | #104 |
Visitatore
|
Assolutamente niente... ma era per ridere su una cosa che avevi detto ...
Comunque ci sono parecchi fautori della tesi che se gli "uomini duri e puri" della SBK entrassero nell'orbita MotoGP le potrebbero suonare e di brutto a tutti i "manichini" che guidano la classe prototipi ed anch'io sarei molto curioso di vedere uno "scontro" del genere... |
24/01/08, 15:08 | #105 |
|
Beh, vedremo il neo vincitore della SBK 2007 James Toseland cosà fara.
Appro, IIIa giornata di test: Lorenzo distanzia di quasi 1 sec Rossi, Stoner a 2 passi dal + veloce ossia Hayden. Al solito, da prendere con le pinze. Da notare che il miglior tempo di oggi è migliore di circa 1 secondo rispetto a ieri.
24/01/08, 15:51 | #106 |
Visitatore
|
E via via che metteranno a punto le gomme e le moto migliorerà ancora...
|
24/01/08, 21:01 | #107 |
Visitatore
|
Vedo e prevedo un mondiale al cardiopalmo............o si dice al cardiopalma? Turcooooooooooooooooooo aiutami.
|
24/01/08, 22:05 | #108 | |
Visitatore
|
Quote:
i test non dicono niente comunque, neanche sul ritmo.. credo che le piccole case cerchino di fare tempi abbastanza buoni e le grandi provino gli assetti senza cercare per forza il tempo, in ogni caso stiamo un secondo e mezzo sotto alla pole dell'altro anno |
|
24/01/08, 22:58 | #109 |
Visitatore
|
Ricordatevi che Rossi, che tutti adesso come adesso giudicate un pò come fallito ha vinto 7 mondiali. Non 1.
|
25/01/08, 08:17 | #110 | |
|
Quote:
Scoprirai che nessuno ha dato del fallito a Rossi ... PS Cosi, per dire.