|
|
24/01/08, 14:50 | #71 |
Visitatore
|
Spettaholo c'è anche Jack !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( l'aerografato.... )
Ragazzi sono proprio felice di rivedervi, e contento di conoscere tutti voi che non conosco ancora. Ci si vede Domenica. Ciao a tutti |
Sponsored Links |
24/01/08, 15:05 | #72 |
Visitatore
|
Noi ci saremmo anche alle 11.00 se tale è destino che sia l'ora di appuntamento.... (specialmente se c'è il Secsi-sciop o devo dire scop... .... Ahemmm qualcuno si occupa di niky intanto che facciamo un giro dentro al secsi-sciop???? )
Max famme sapè.... |
24/01/08, 15:16 | #73 |
Visitatore
|
Ragazzi scusate, ma il nome e i proprietari sono gli stessi... Giusto misterorange, l'indirizzo è ristorante pizzeria da ada via torrossa 6 camisano vicentino
|
24/01/08, 15:18 | #74 |
Visitatore
|
Allora, facciamo una cosa:
chi ha voglia dell'aperitivo, ci incontriamo alle 12:00 circa dopo l'uscita dell'autostrada da Grisignano. Gli altri ci incontrano dalle 13:00 (con partenza verso il ristorante al max per le 13:20) dopo l'uscita dell'autostrada da Grisignano oppure alle 13:35 direttamente al ristorante (non appena Mastro Adal avrà dato l'insidizzo giusto )! Non appena riesco, aggiorno il primo post (sono preso un po' maluccio a lavoro.. anche oggi.... non è più come ai (bei) tempi ) mistER orange, visto che abiti lì vicino... conosci un buon bar per l'aperitivo? |
24/01/08, 16:48 | #75 | |
Visitatore
|
Quote:
Ahimè abito vicino all'altro ristorante e a Grisignano non conosco bar. Per uscita dell'autostrada intendi subito fuori dal casello o all'immissione sulla statale? |
|
24/01/08, 17:38 | #76 | |
Visitatore
|
Quote:
sentiamo se ci risponde lui sul punto preciso dell'appuntamento, perchè io non ci sono mai stato: viste le sue doti diaframmatiche, quando si parla di mangiare, mi fido ciecamente di lui Ho aggiornato il Per poter vedere il link devi essere Registrato con tutti i dettagli |
|
24/01/08, 17:55 | #77 |
Visitatore
|
Ci risiamo con la X umana????
|
24/01/08, 17:56 | #78 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
24/01/08, 22:16 | #79 |
Visitatore
|
Mi spiace molto ma non vengo perchè è confermato il weekend sulla neve
Quindi divertitevi,mangiate e bevete anche per me,ci sarò sicuramente la prossima volta |
25/01/08, 07:41 | #80 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|