|
|
25/01/08, 09:50 | #81 |
Visitatore
|
Ragazzi, purtroppo non ci sarò (fate almeno finta di essere dispiaciuti) ma sò che la cosa non vi rivinerà certo la giornata!
Divertitevi e spero di beccarvi al più presto, magari su due ruote... |
Sponsored Links |
25/01/08, 10:23 | #82 | |
Visitatore
|
Black Sapphire, che dire... buon divertimento in montagna!!!
Jack_Hero, sei in lista! Quote:
Sono disperato!!! E adesso??? Rinviamo tutto??? Comunque Paolo, scherzi a parte, a me dispiace veramente che non potrai esserci. Visto che per il tuo grosso problema di astemìa boicotti tutti i TEF... almeno a questo ritrovo mi avrebbe fatto piacere averti con noi! Vedi che non ti avremmo costretto a bere |
|
25/01/08, 10:26 | #83 |
Visitatore
|
Paolo, sei un pacco vivente!!! Anzi, Pacco man walking!!!
Mando invece un grosso in bocca al lupo al nostro caro Fan_alek per la nuova avventura intrapresa!!! Ragazzi, ho una piccola sorpresina per domenica ma non anticipo niente... vi dico solo che ad aspettarvi ci sarà il nostro leoncino ma in una veste differente (vedi foto allegata... (a me ricorda tanto Marmatteo -tirapacchidic@cc@- la sera di capodanno!?!) |
25/01/08, 10:57 | #84 | |
Visitatore
|
Quote:
Non immaginate quanto dispiaccia a me! mi manca la compagnia della "cellula impazzita"! ...mi raccomando: FOTO |
|
25/01/08, 11:22 | #85 | ||
Visitatore
|
Quote:
l'unico astemio de gruppo è Nicolas confidiamo in lui!!! |
||
26/01/08, 20:13 | #86 | |
Visitatore
|
Quote:
Dai ... con la bella stagione organizziamo qualcosa con le moto ... Se si va in macchina io devo portarmi zavorrina e figliolo ... ma quando organizziamo in moto ... |
|
28/01/08, 09:55 | #87 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato i commenti... questo lo chiudo!
|