|
|
27/01/08, 21:19 | #1 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Una naked Harley Davidson
Ebbene s', anche l'Harley se ne uscira' con un modello piu' stradale : XR 1.200.
A me non piace tantissimo la linea, piuttosto semplice ed un po' retro' ma sicuramente e' un modello che alla Harley mancava. Chissa' se risquotera' successo. Prezzo 11.000 e spiccioli (si fa per dire ). Ecco alcune fotine.... Per chi volesse saperne qualcosina in piu' : Per poter vedere il link devi essere Registrato
Ultima modifica di crazyhead; 17/11/08 a 23:10 |
Sponsored Links |
27/01/08, 21:33 | #2 |
Ubicazione: Buccinasco, Milano
|
Non è male, ma prefrisco decisamente la 883 Sportster R che è più piccola, più maneggevole ed è Harley al 100%. Questa riprende un po' di particolari dalla Buell (la cosa mi ricorda molto la firebolt) che sì è sempre della harley, ma punta ad un mercato totalmente diverso.
27/01/08, 22:16 | #3 |
Visitatore
|
che senso ha x la harley buttarsi sulle naked, cisto che lo fa già con la buell?
non mi piace x niente...l'unica harley che mi piace è il v-road... questa è proprio insipida, non mi comunica nulla...quel faro striminzito lì davanti poi.... ...naaaa.....bocciata proprio!(ovviamente x me).... |
27/01/08, 22:40 | #4 |
Visitatore
|
A me piace..
fa molto moto da dirty track... cmq sta cosa piega eh... |
28/01/08, 12:38 | #5 |
Visitatore
|
sicuramente potra avvicinare qualcuno alla Harley che prima non era convito della "custom"
ma secondo me questa non è piu ne custom ne naked....troppo "normale" per essere una custom, troppo scomoda specialmente x il passeggero per fare i viaggi...troppo harley per correrci e usare come naked sportiva Potrebbe entrare nella categoria di quelle moto come la Triumph Bonneville e Thruxton 900 -la seconda decisamente piu belle e divertente dell harley-poi se uno vuole lo spirito harley beh-q8 chi dice 883 e V-Rod |