|
|
02/02/08, 11:24 | #31 |
Visitatore
|
Ho notato solo ora la frase nella firma...torna buona per l'ecopass!
ALLORA QUESTE FOTO DELLA NUDA? :P |
Sponsored Links |
02/02/08, 11:43 | #32 |
Visitatore
|
per gli specchietti io monto i barracuda serie A1 (nella foto-catalogo di pag prima) sono abbastanza stylosi ma visibilita 0.... ti consiglio gli ultimi in basso a dx (stessa immagine).
I cupolini sulla N riparano TUTTI poco... a 130 in autostrada l'aria ti arriva addosso lo stesso ma viene convogliata invece che sullo stomaco e petto....un po piu in alto spalle e casco. Ti devi sempre e cmq un po abbassare se superi i 100 sui lunghi rettilinei tipo autostradali. Il mdello prendilo in base alla forma e allo stile che ti piace di piu e basta. Io ho montato l'ER-Max poichè si aggancia all'uovo della strumentazione e quindi non lascaia spazio a differenza di tutti gli altri modelli. Se domani non piove te lo faccio vedere. |
02/02/08, 11:59 | #33 |
Ubicazione: Milano
Moto: ER6N Nera
|
ne ho poche ancora
Pero' eccovene un'altra il giorno in cui abbiamo battezzato con un amico le nostre moto nuove in mezzo ai boschi
02/02/08, 11:59 | #34 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
02/02/08, 12:05 | #35 | |
|
Quote:
Magari.... è un'idea Al limite poi montiamo prima i tuoi e se non si vede una cippa, tu te li tieni montati.. ed io li vado a cambiare!
02/02/08, 12:21 | #36 |
Visitatore
|
Arguta!
|
03/02/08, 14:36 | #37 |
|
Il Biondi è carino ma... lo vedo poco funzionale...
d'altronde senza non voglio neanche stare; l'altro giorno in autostrada mi son presa tanta di quell'aria..... Dovrei prendere qualcosa di piu' "impegnativo". Per questo avevo pensato al Fabbri.. ma non vorrei deturpare la moto :S Io nel caso prenderei il DD
11/02/08, 21:07 | #38 |
|
Un pochino OT...
ho fatto danno sto weekend con gli acquisti... finisce sempre che quando vado ad accompagnare qualcuno per negozi, alla fine quella che spende sono sempre io! Ebbene... volevo farvi vedere il gioiellino nuovo! Non siete autorizzati a non condividere la scelta!!! Per il mio nickname, era troppo azzeccato! Se vedete in giro una ER6N nera con un casco così... ecco sono io!
11/02/08, 21:35 | #39 |
Ubicazione: alpignano(TO)
Moto: er6z+ gsx-r 600 k7
Auto: fiesta
|
ciao complimentissi per l'acquisto, quel casco della shoei è uno spettacolo se non sbaglio e la calotta del mod xr 1000. comunque bella moto.
11/02/08, 23:39 | #40 |
Ubicazione: roma
|
casco spettacolooo!!