|
|
07/02/08, 17:13 | #51 |
Visitatore
|
Lo vogliamo fare sto giro il 16 o no??? Se mai nessuno riapre iltread, o ne fa uno nuovo.. mai nessuno aderirà!!!
UP UP UP |
Sponsored Links |
11/02/08, 08:23 | #52 |
Visitatore
|
Si ritenta per il giro !!!!
Aderite gente !!!! Da Firenze : Ritrovo come di consueto a Tavarnuzze, ore 9:00 Via Cassia (salvo deviazioni e fuori programma) fino Bolsena - Duka - Flo - Da Pisa Ritrovo a Colle val d'Elsa - Ilaria - Morga190 - Da Roma per i romani...incontro all'area di servizio AGIP Pisana Ovest, corsia interna...modificato da pizietto, errore mio sorry(quella dell'altra volta per il giro canaro dei Laghi) alle ore 9.15 poi facciamo la cassia fino a Bolsena.. - ILCa - Pizietto - Looun - Animanimale - E ora sotto con le adesioni !!! |
11/02/08, 08:25 | #53 |
Visitatore
|
Seguo il post, poi vi faccio sapere....unacartina del giro??
|
11/02/08, 10:43 | #54 |
Visitatore
|
Da Firenze :
Ritrovo come di consueto a Tavarnuzze, ore 9:00 Via Cassia (salvo deviazioni e fuori programma) fino Bolsena - Duka - Flo - Da Pisa Ritrovo a Colle val d'Elsa - Ilaria - Morga190 - Da Roma per i romani...incontro all'area di servizio AGIP Pisana Ovest, corsia interna...modificato da pizietto, errore mio sorry(quella dell'altra volta per il giro canaro dei Laghi) alle ore 9.15 poi facciamo la cassia fino a Bolsena.. - ILCa - Pizietto - Looun - Animanimale - Skyroby (?) - |
11/02/08, 11:33 | #55 |
Visitatore
|
dopo un lungo letargo esce anche la mia motina!!!
ci si vede sabato sul GRA ragazzi!! |
11/02/08, 12:47 | #56 |
Visitatore
|
Da Firenze :
Ritrovo come di consueto a Tavarnuzze, ore 9:00 Via Cassia (salvo deviazioni e fuori programma) fino Bolsena - Duka - Flo - Smilzo - Da Pisa Ritrovo a Colle val d'Elsa - Ilaria - Morga190 - Da Roma per i romani...incontro all'area di servizio AGIP Pisana Ovest, corsia interna...modificato da pizietto, errore mio sorry(quella dell'altra volta per il giro canaro dei Laghi) alle ore 9.15 poi facciamo la cassia fino a Bolsena.. - ILCa - Pizietto - Looun - Animanimale - Skyroby (?) - |
11/02/08, 13:01 | #57 |
Visitatore
|
Aspetto a confermare la mia presenza, tutto dipende dal tempo. Dovrebbe essere bello con temperatura in rialzo e se così io arriverei direttamente da Salsomaggiore. Se faccio un po' tardi aspettatemi (vi avviserò) ma di solito sono puntuale.
Se invece il tempo è pazzerello allora staremo a vedere, potrei arrivare aFirenze la sera del giorno prima. |
11/02/08, 16:22 | #58 |
Visitatore
|
Grandioso!!
Pizio.. se mi perdo sul GRA ti telefono |
11/02/08, 18:16 | #59 |
Visitatore
|
e vabbè...vuol dire che sarò ersòla
spiacente raga...che nervi... |
11/02/08, 20:00 | #60 |
Visitatore
|
se il tempo permette e riesco a svincolarmi nuovamente dalla famiglia vengo pure io confermerò spero venerdì o al più tardi sabato in giornata |