|
|
10/02/08, 23:47 | #51 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
|
||
Sponsored Links |
10/02/08, 23:48 | #52 |
Visitatore
|
Stupendo, ed io che credevo che per conseguire il brevetto bisognava lanciarsi per forza dal "Gigio" a 300 o 600 metri di quota (ora non ricordo) col paracadute militare. Beh, se è così, un giorno forse....
|
10/02/08, 23:49 | #53 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Prezzo?
Verona non è poi così lontano....
10/02/08, 23:50 | #54 | |
Visitatore
|
Quote:
Per me sì |
|
10/02/08, 23:53 | #55 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Zebra3, ci sarà sicuramente qualche corso analogo vicino casa tua.
10/02/08, 23:55 | #56 |
Visitatore
|
No, puLtroppo no. Vicino casa potrei fare forse deltaplano e parapendio. Ma forse.
|
11/02/08, 00:12 | #57 |
Visitatore
|
Confermo che nella zona di MaxZebrato non ci dovrebbero essere centri ufficiali di paracadutismo...
Il costo del corso non è proprio una passeggiata... si parla di oltre 1400 euro Ma secondo me, li vale tutti!!!! |
11/02/08, 07:03 | #58 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
G222 o C130 aerei militare quota lancio 400 m.
CH elicottero militare (banana quello con le doppie pale x intenderci) quota lancio 600 m. Tilla sicuro che c e qualcosa di piu vicino anche a te comunque ragazzi se vi piace l ambiente militare ci sono le associazioni nazionali paracadutisti d italia ANPDI la maggior parte sono tutti ex Para' militari ma non tutti e fanno anche i corsi e siccome non lo fanno per guadagnarci magari costa meno belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee le foto max...a quando il videoooooooooooooooooooooooo
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
11/02/08, 09:38 | #59 |
Visitatore
|
Il Max volante!!!!! Fantastico!!!!
Non so se io ne avrei il coraggio... probabilmente non ne ho il peso... Che bello, sono contentissimo per te, un sogno realizzato non capita spesso, goditelo! (Come si fa a dire "buona fortuna" a un paracadutista senza portare sfiga?) In bocca... in Qlo... hem... dove ti pare del lupo o della balena per il corso AFF, goditi anche quello! |
11/02/08, 09:39 | #60 |
Ubicazione: roma sutri
Auto: diesel
|
complimenti maxdvst !!! un bellissimo reportage ! mi sono tornati i capelli intesta, oltre ai ricordi.