|
|
11/02/08, 16:34 | #231 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Forse dico forse la prima F blu con cupolino blu del forum e forse anche l'unico
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
Sponsored Links |
11/02/08, 16:58 | #232 |
Visitatore
|
Bello il cupolino mzx...
xò la mia resta la prima ER 6F blu del forum! |
25/02/08, 11:06 | #233 |
Visitatore
|
E' giunta l'ora di aggiornare:
Fio scalza Enigma con i suoi 0 punti sulla patente! : chicca870 fantasmino350 Concorri per il record di km in un anno con Pizzietto....e ne riparliamo! raptor17: evviva il 56K!! Sterno scalza Crazy: moderatore più a sud. Peter Panz patente A o B? Tilla & C: disputatevi il primato di zavorrini e zavorranti e datemi il verdetto!! io mi sono persa!!! mzx & susi....mmhhh.....è un primato di tuning. mi ritiro per deliberare! Aggiungo un nuovo record che credo mio: l'utente a cui è stato chiuso il maggior numero di topic!!! Chi compete con me? |
25/02/08, 11:15 | #234 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
25/02/08, 11:19 | #235 |
Visitatore
|
Io & Chicca ... primi ballerini di liscio del forum esibiti in pubblico
|
25/02/08, 12:37 | #236 | ||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Il motomunito che è stato più zavorrato (scroccone di passaggi): Tilla Quote:
Se per "pubblico" intendi "esterni al forum" allora si, altrimenti i primi ballerini li abbiamo visti, purtroppo, al raduno in puGGHia
25/02/08, 14:39 | #237 |
Visitatore
|
posso avere il guinnes dei primati per aver messo sulla mia errina 3 volte il cupolino?? z
|
25/02/08, 19:22 | #238 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
L'auto + rara/brutta in possesso vale??
o il maggior numero di tamponamenti subiti da 1 altro motorino???????
25/02/08, 19:27 | #239 |
Ubicazione: Trieste
Moto: Super ER6n gialla
Auto: Mazda 323F
|
[quote="FLO"]E' giunta l'ora di aggiornare:
Peter Panz[/b] patente A o B? Patente B......
25/02/08, 19:27 | #240 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
dimenticavo....
il maggior numero di km fatti dopo 1 grippatina per esser rimasto senza olio motore?? 1.9 kili nel Burghy... appena uscito dal casello di Alessandria ovest, grippatina, inizio rumore metallico (non oso immaginare cosa sia successo) rientro a Milano, tempo di raffreddare il motore e aggiunta olio: dopo il primo kilo, controllo asticella.... nulla... secca secca... altri 0.8 kili, l'olio è tornato al suo livello! ps 3 tamponamenti in 2 settimane, sempre centrato quando ero fermo al semaforo da un 50ino!!!