|
|
18/02/08, 20:12 | #211 | |
Visitatore
|
Quote:
mettere il manubrio a piega bassa nn deve essere una moda.........x la sostituzione di questo elemento ci devono essere dei fattori negativi nell' impostazione che ti da' il manubrio di serie......se x te con questo elemento originale nn ci sono problemi ti sconsiglio di farla questa sostituzione io personalmente l'ho cambato in primo luogo xche' dopo una caduta mi si era piegato.....ne ho messo uno a piega medi e ho notato una impostazione migliore ed infine ho fatto la prova con un piega bassa e ad essere sinceri mi sto trovando moooolto bene.....ovvero ora ho una postura che preferisco e la moto mi sembra + bella da gestire..........sono cmq soluzioni soggettive adatte che si adattano in modo differente a chi le usa ripeto...se x te va benone il manubro originale x l'utilizzo che fai......tienilo |
|
Sponsored Links |
18/02/08, 21:21 | #212 |
Ubicazione: PT
|
si forse perdevo di vista il fine eheh....però se non provo non posso sapere...uff che stress
18/02/08, 21:31 | #213 | |
Visitatore
|
Quote:
provare costa solo al portafogli ma e' sempre la cosa migliore da fare |
|
18/02/08, 21:40 | #214 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
io personalmente ho un feeling migliore con la moto da quando ho montato il piega bassa, però in compeso per ora polsi e braccia non sono della stessa idea.... devi tener conto anche di questo fatto
26/02/08, 11:25 | #215 |
Visitatore
|
Mio fratello è caduto con la mia errina orange e ora devo cambiarle il manubrio originale.Vengo al dunqueigliatemi un piega bassa facile da montare,non troppo largo(mi piacerebbe mantenere la larghezza dell'originale o poco più),al quale si possano applicare i contrappesi originali e infine che non vibri troppo.Spero di non volere troppo ma so che voi mi potete indirizzare al meglio.Grazie.
|
26/02/08, 12:03 | #216 |
Ubicazione: pozzallo
|
raga scusate, io ho montato sulla mia un manubrio wrp da fuori strada largo 81 cm. purtroppo non ho trovato i contrappesi e quelli originali non sono adatti. cosa faccio rimonto quello vecchio.
26/02/08, 12:05 | #217 |
Visitatore
|
ma tutti i contrappesi aftermarket sono universali....ovvero con la gomma o alluminio ad "espansione"......possibile che tu nn ne abbia trovati???
il tuo manubrio ai lati e' "cavo"???? oppure e' filettato???? |
26/02/08, 12:26 | #218 |
Ubicazione: pozzallo
|
dentro è cavo purtroppo dal rivanditore non li ho trovati, sapresti dirmi dove trovarli in rete
26/02/08, 13:25 | #219 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
23/03/08, 19:59 | #220 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Domande per chi ha montato quello della Z1000:
- è alto uguale (non ha la piega + bassa), giusto ? - è + aperto, cioè + dritto, vero ?