|
|
21/02/08, 20:24 | #21 |
Visitatore
|
A me piacciono molto all'arrabbiata con molto peperoncino, aglio e prezzemolo tritato all'istante.
|
Sponsored Links |
21/02/08, 20:38 | #22 |
Ubicazione: torino
|
ebbene si anche io sono un fan delle penne!!!!! anche all'uscita da tornanti da prima l'errina si alza nn e una cosa da fare sempre. la nostra errina si alza senza fare il minimo sforzo in prima snza sfrizionare. basta solo arrivare a 4000-5000 giri(trovate voi il giusto feelling) chiudere e riaprire al massimo ma attenzione sempre a nn dare il giro e sopratutto in uscita dai tornanti okkio ai deraponi involontari cmq col fifty era un'altra cosa ora con la moto fa decisamente paura trovarsi a velocità superiore di un 50ino sul monoruota
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268 |
21/02/08, 20:54 | #23 |
Visitatore
|
Bene così, direi che può bastare. Ragazzi, tutti gli interventi sono al limite del Cds. Altri, invece, sono palesemente contro. Le impennate le si fanno nei luoghi opportuni e non per strada.
Aspetto solo un attimo, poi questo topic si chiude. Intanto vi ricordo il Per poter vedere il link devi essere Registrato e i suoi aggiornamenti |
21/02/08, 20:59 | #24 |
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...
|
Vabbè dai nn essere così severo....
Non sono mica un pazzo scatenato! Le impennate nn le faccio mica in centro abitato!!! Al max nelle stradine di campagna vicino casa mia!
21/02/08, 21:04 | #25 | |
Visitatore
|
Quote:
Pol, niente di personale. E' un avviso che vale per tutti, anche per me |
|
21/02/08, 21:08 | #26 |
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...
|
Ok ho capito...Nessun problema...
Però questo argomento è stato aperto nel Marzo 2007... Cmq Peace
21/02/08, 21:36 | #27 | |||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
ovviamente in modo involontario...è capitato.... ma è una cosa pericolosissima e assolutamente da non fare...è molto + divertente (ma altrettanto pericoloso) scodare in uscita(oltre che in entrata)... ma ovviamente per diverci in questo modo dobbiamo comprare un supermotard e andare in pista... in pista dicono che le penne vengano molto bene, mi piacerebbe provare...ma sinceramente mi fa paura! |
|||
22/02/08, 10:24 | #28 |
Visitatore
|
Quoto E.T. non serve la frizione, prima marcia a 5000-6000 chiudi e riapri. Se esageri ti rabalti.
Vista la velocità esigua si può fare tranquillamente su un piazzale privato senza ammazzare nessuno, bastano 100 metri. In strada non lo faccio visto lo scarso controllo che ho della moto in quella condizione. Parlo per me. |
22/02/08, 12:54 | #29 |
Visitatore
|
Non ho capito a cosa dovrebbe servire arrivare in 1a sui 5000giri per poi chiudere e riaprire...occhio..secondome sto fatto di chiudere il gas è un po una caz....ta...
Chiudendo velocemente il gas , la moto tende a scomporsi e quando poi riaprite arriverete in penna con la moto poco stabile... per l'alzata in prima basta arrivare tranquilli a 4500\5000 giri e poi dare una botta di gas.....ma è piu divertente farlo su un rettilineo di una pista..magari di quelle piccole..dove nessuno ti rompe..non c'è traffico e non ci sono cartelli stradali che fanno parecchio male..e poi non c'è pula |
28/02/08, 17:09 | #30 |
Visitatore
|
Il chiudere il gas serve a caricare la sosp anteriore che scaricandosi ti alza la ruota!
cmq non fatele... Questo quando ero giovane ahahahah!!! |