|
|
23/02/08, 10:14 | #1 |
Ubicazione: roma
|
Chi mi aiuta per Viaggio in Spagna?
ciao a tutti,
quest'anno ho deciso di fare finalmente il viaggio in moto che sognavo fin da adolescente! però, a differenza di quando ero adolescente, adesso ho la patente A, qualche soldino da parte e soprattutto la moto (e la fidanzata ), quindi ci sono tutti i presupposti per riuscire nell'intento. a questo punto chiedo aiuto alla comunity: chi mi dà consigli, suggerimenti e quant'altro relativamente a...tutto? nel senso: voglio fare un giro partendo da Barcellona verso il sud, mi piacerebbe arrivare fino a Gibilterra (lavoro spesso al nord della spagna, Barcellona e Bilbao, ma del sud...so solamente che esiste e nulla più...), quindi sono ben accetti suggerimenti relativi a tragitti, organizzazione delle tappe e delle parti guidate, indicazioni su officine Kawa, consigli tecnici (come stanno le gomme? e i freni? che devo controllare? cose così insomma...), chilometraggio massimo (considerate che penso di fare qualcosa come 7-10 giorni) e tutto quello che vi viene in mente. in cambio vi faccio vedere le foto (wow...ah ah ah) ed il rendiconto gastronomico (con tanto di foto del piatto, luogo, prezzo pagato e altre utilissime informazioni). ciao e grazie in anticipo! Paolo
23/02/08, 11:40 | #2 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Ciao, sto anche io valutando un viaggio simile al tuo anche se non in moto ma in macchina; ancora non ho definito un itinerario, però temo che se intendi arrivare fino a Gibilterra 7/10 giorni siano pochini (da Roma a Gibilterra solo andata sono circa 2500 chilometri e altrettanti al ritorno, senza fare deviazioni) in quanto rischi di passare tutto il tempo in sella... cmq appena ho le idee più precise sulle cose da vedere ti tengo informato.
23/02/08, 16:37 | #3 |
Ubicazione: roma
|
giusto, mi dimenticavo di dire che partirei direttamente da Barcellona (traghetto da Civitavecchia).
bye, .pau _________________________________________ Revit forever!!! Ultima modifica di ivanilmatto; 20/07/08 a 14:22 |