|
|
25/02/08, 12:33 | #671 |
Visitatore
|
quindi mi sembra di aver capito che garanzia di 2 anni o no, se il problema è del telaio (come ovvio che sia, non mi diverto a prendere a martellate la moto o stare ore seduto sul cavalletto tipo adolescente all' uscita di scuola...) Kawa ripara il danno...
Ma, qui a Genova vivere senza 2 ruote è impossibile (chi ci vive lo sà..) e senza mezzo sostitutivo o divento Forrest Gump e inizio a correre, o mi preparo a far la muffa sui bus... Tempi di attesa medi per chi ha avuto questo problema?? |
Sponsored Links |
25/02/08, 14:16 | #672 |
Visitatore
|
precisazione doverosa... dopo tre settimane di Forrest Gump, il concessionario si è impietosito e mi hanno dato il mezzo sostitutivo...uno scassone ma meglio di niente!
aggiornamento della situazione: la moto è pronta ma bisogna aspettare altre due-tre settimane per la punzonatura del telaio alla motorizzazione! ma vi rendete conto? insomma, la mia è una piccola odissea, la racconterò ai nipotini nelle fredde notti invernali... vi ricordate dell'impresa di cambiare il telaio alla moto? per sidecarforum mi inchino alla potenza del tuo concessionario! |
28/02/08, 10:30 | #673 |
Visitatore
|
...dimenticavo.... il mezzo sostitutivo OVVIAMENTE non me l'hanno dato..
Pero' mi consolo, sono passati SOLO 7gg da quando l'ho lasciata al conce.. |
03/03/08, 23:21 | #674 |
Ubicazione: sanremo
|
MI SI è SPACCATO IL TELAIO SOTTO AL CAVALLETTO METTO UNA FOTO
ORA IN GARANZIA DEVONO SMONTARMI TUTTO E METTERE IL NUOVO TELAIO E RIMONTARE TUTTO SECONDO VOI LA TENGO O LA VENDO?? NON MI FIDO DI UNA MOTO SMONTATA COMPLETAMENTE E RIMONTATA COSIGLIO CIAO GRAZIE per favore non scrivere tutto maiuscolo... è come gridare.... Grazie ... raptor17
04/03/08, 14:26 | #675 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
come già detto su un altro forum il problema che potresti riscontrare principalmente è di un aumento delle vibrazioni, ma se come dice algor65, il lavoro è fatto bene non dovresti incontrare problemi
23/03/08, 11:59 | #676 |
Visitatore
|
Numeri telaio a rischio
Ciao a tutti , dove posso trovare il range dei numeri telaio a rischio ?
Grazie Marco |
01/04/08, 17:17 | #677 | |
Ubicazione: Milano
Moto: er6n nero-oro
|
Quote:
Gabri |
|
14/04/08, 12:20 | #678 |
Visitatore
|
Riferimento: //!\\ Problema di saldature telaio //!\\
La tua assicurazione copre i giorni in cui la moto é ferma?
Se si, ti devono dare x € per ogni giorno che non puoi utilizzare la moto. Dipende da che tipo di assicurazione hai stipulato, ovviamente quest'opzione fa lievitare sensibilmente il costo.... |
21/04/08, 19:11 | #679 |
|
Ho capito male o ormai la kawasaki (e quindi anche i concessionari) tendono a riconoscere il problema del telaio e quindi dove è necessario lo sostituiscono?
è un' operazione che fanno anche oltre la garanzia dei 2 anni? (il telaio dovrebbe essere garantito ben di più, vero?) è davvero un' operazione tanto lunga da eseguire? ho letto di mesi addirittura... ciao! grazie |
21/04/08, 22:08 | #680 |
|
Grazie per le infos algor!!
|