|
|
27/02/08, 09:51 | #121 |
Visitatore
|
scin.....
|
Sponsored Links |
27/02/08, 12:39 | #122 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Raga così è la vita .... a 14 anni ogni mese c'è una festa per qualche amico che prende il motorino... ... a 18 ogni mese c' è la festa per qualche amico che prende la patente... .. a 20 anni ogni mese c'è la festa per qualche amico che prende la maturità... ... a 20 anni ogni mese c'è la festa per qualche amico che si laurea... ... a 20 anni ogni mese c'è la festa per qualche amico che si sposa... ... a 20 anni ogni mese c'è la festa per qualche amico che fa 30 anni .... ... a 20 anni ogni mese c'è la festa per qualche amico che diventa papà.... .... a 40 anni devo andare a prendere i miei a Varazze.... Per adesso sono nella fase ventenne con amici che si laureano... (stavolta tocca a mia cognata) ORGANIZZATOREEEEEEEEEEEEEEE A che ora vi trovate e dove? Se riesco passo a saluMare prima di mangiare.......... così vi scappa l' appetito
27/02/08, 12:51 | #123 |
Visitatore
|
mi ero dimenticato di chiedere esatamente l'ora....adesso ho chiamato ma nn rispondono......+ tardi rirovo e vi sapro' dire
|
27/02/08, 13:02 | #124 | |
Visitatore
|
Quote:
Così ci mangeremo un antipasto di carpaccio di scintilla ... Lascio a MannX il "pezzo" forte ... io mi limito al fegato ed al cuore con succo di limone ... |
|
27/02/08, 13:09 | #125 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Premessa, passo a saluMare se Macs promette di non baciarmi
27/02/08, 13:28 | #126 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
27/02/08, 13:30 | #127 |
|
Bhe, almeno sei più carino
29/02/08, 13:05 | #128 |
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...
|
Verrei volentieri...ma è un pò distantino x me...si vedrà!Al max aggiungeranno 2 posti...
29/02/08, 16:47 | #129 |
Visitatore
|
AZZZZZZ.....
Ho visto solo ora il post, era da molto tempo che non entravo nel forum.....è troppo tardi per inserire altre due persone Arriverò a Milano Venerdì 7/3, mi farebbe davvero piacere esserci..... Grazie in advance e un one Paolo |
29/02/08, 21:27 | #130 |
|
Allora? MannX a che ora? devo puntare la sveglia
Ci si ritrova al ristorante o si fanno un po' di curve prima?