|
|
29/02/08, 11:06 | #21 |
Visitatore
|
Sirrusì, solo per queste risposte degne del più avanzato navigatore, io diserterei
|
Sponsored Links |
29/02/08, 11:18 | #22 |
Visitatore
|
Non so dove andare.........magari costeggiare fino a Tropea...oppure RC, Zomaro, Gerace, Monasterace, Stilo, Serra San Bruno, Vibo, Tropea, Reggio.....
|
29/02/08, 15:18 | #23 |
Ubicazione: Reggio Calabria - between the sacred silence and sleep
|
Fonte meteo.it
E' previsto tempo nuvoloso, ma non pioggia. Temperature tra i 9 e i 14 gradi. Quindi non inventiamo scuse per mollare bidoni!
29/02/08, 15:36 | #24 |
Visitatore
|
Le previsioni di Massimo Morico stamane davano parzialmente nuvoloso ma non pioggia.......
Quindi................................Poi il Principato del Sole di Reggio Calabria ha un suo microclima particolare: quando piove nel resto del mondo qui le pietre scottano! |
29/02/08, 16:57 | #25 |
Visitatore
|
basta svegliarsi prima e tornare col buio!
RC, Zomaro, Gerace, RC sono 200km tondi..... RC, Zomaro, Gerace, Monasterace, Stilo, Serra San Bruno, Vibo, RC sono 300km.... |
29/02/08, 17:49 | #26 |
Visitatore
|
allora scusate se mi permetto ma i Reggitani potrebbero per questa domenica limitarsi solo loro a bagnare le loro moto nelle loro vicinanze e potremmo rimandare un giro più cunchiuso e più lungo tipo zomaro a data dal meteo più favorevole e magari con più luce dal 31 marzo in poi. Resisistiamo e pazientiamo un altro pò perchè credo che la voglia è tanta per tutti tranne che per le sole naturalmente
|
29/02/08, 17:51 | #27 | |
Visitatore
|
Quote:
Q8, anche perché alzarsi presto non è che sia facilissimo visto che sabato lavoro fino tardi |
|
29/02/08, 18:03 | #28 | ||||||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
...ma insomma Zebraaaaa, non s'è mai visto un moderatore muovere tante obiezioni in un sol colpo ad un sacrosanto giro in motoooo z Ma...voi moderatori non dovreste essere d'esempio per noi utenti "anonimi" (espressione rivoltami di recente in MP da un ex "sommo" moderatore ) ??????? Non dovreste essere, Voi, i veri "duri e puri", pronti ad affrontare tutte le intemperie, qualunque difficoltà e disagio??? Si decida, Illustre Moderatore, una volta per tutte, a muovere le Sue regal chiappe ed a poggiare finalmente le Sue divine gomme dalle parti del 38° parallelo Detto questo, io non ci sarò |
||||||
29/02/08, 18:07 | #29 |
Ubicazione: Reggio Calabria - between the sacred silence and sleep
|
Cooooome non vieni, ora pure tu molli le sole!!!
Su non farti pregare
29/02/08, 18:11 | #30 |
Visitatore
|
z Sono solo, il tempo è incerto, il tragitto è incerto, Alhem non c'è, fa buio presto, andrò a letto tardi..... Noooooo. Farò compagnia ad Alhem
|