|
|
05/03/08, 16:38 | #41 |
Ubicazione: Italia
|
Scusatemi ragazzi ma vi siete dimenticati di scriverci il padre di tutte le riviste...
LA NOSTRA RIVISTA! Che oltre ad avere quello che hanno tutte le concorrenti è anche gratuita e online! Se non sai di cosa sto parlando visita Per poter vedere il link devi essere Registrato LAMPS
05/03/08, 22:32 | #42 |
Ubicazione: alpignano(TO)
Moto: er6z+ gsx-r 600 k7
Auto: fiesta
|
anche io come la maggior parte compro motociclismo oppure anche motosprint mi piacciono tutti e due
05/03/08, 23:22 | #43 |
Visitatore
|
Tanto per rinfrescare la memoria ai più....a seguito della famigerata prova Versys: "LA MOTO" mai!!
Al massimo la sfoglio in edicola o se qualcuno me la sporge se qualcuno erroneamente l'ha comprata. Per il resto faccio zapping a seconda degli articoli che m'interessano, anche se può sembrar strano ai più trovo interessanti in particolar modo 2 Ruote, Super Wheels e resta una pietra migliare Motociclismo. |
06/03/08, 00:28 | #44 | ||
Visitatore
|
Quote:
cmq de gustibus... |
||
06/03/08, 10:46 | #45 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
sinceramente a me hanno fracassato le ***** tutti....io mi seguo il mio forum e vado in giro per la rete....costa meno,e non sempre gli articoli sono "influenzati" dagli sponsor....prima leggevo Motociclismo,ma dopo la risposta data a Noi sul problema dei telai,s'è visto che è molto + vicino alle case che a chi da i soldi alle case per una moto....
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
11/03/08, 23:59 | #46 |
Visitatore
|
Due Ruote: abbonamento regalatomi da
Motor-Bike: rivista Online gratis! |
12/03/08, 16:47 | #47 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
... quindi nessuno (me compreso) legge le riviste di scooter.... :P
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
01/04/08, 13:02 | #48 |
|
Il quotidiano pugliese La Gazzetta del Mezzogiorno in questi giorni omaggia i lettori con la rivista Riders: chiedetela.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
01/04/08, 13:33 | #49 |
Ubicazione: Brughy
|
Ragazzi ciao!!
Trattandosi di rivista specializzata per moto della casa editrice dove lavoro, devo consigliarvi Euromoto! Sito: Per poter vedere il link devi essere Registrato Ciao!
02/04/08, 08:05 | #50 | |
|
Quote:
|