|
|
17/03/08, 08:52 | #11 |
Visitatore
|
Pol avendo quella fortuna... perchè non Ti fai dare le dritte dal Carrozziere e poi non provi a metterle in pratica????
Non hai idea di quanti professionisti che amano il proprio lavoro siano ben lieti di promulgare consigli a chi si dimostra interessato.... a volte basta porre le domande giuste e stimolare il loro orgoglio quel tanto che basta per farsi sciorinare consigli ed avvertimenti a piene mani.... almeno a me è sempre successo così... (che ci vuoi fare sono più o meno un autodidatta in tutto ed i consigli che sono riuscito a strappare a chi lo faceva di mestiere mi sono stati sempre molto utili...) |
Sponsored Links |
17/03/08, 09:30 | #12 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
grazie raptro17! andrò a rompergli le balle allora!!!!
25/03/08, 19:21 | #13 |
Ubicazione: provincia di lodi
Moto: Kawa ER 6N
Auto: Peugeot 307 2.0HDI
|
io invece volevo montare il parafango posteriore, ma non so proprio comee si vernici la vetro resina, voi avete qualche idea?
|
26/03/08, 00:06 | #14 |
Visitatore
|
per la vetroresina ...p semplice :
se c'è gia lo strato di gelcoat (Bianco solitamente) si da una passata con la carta abrasiva di grana grossa ..poi vai con il fondo catalizzato .....una carteggiata con carta a grana sottile 1200 o 2000 ..il colore che ti interessa ...e il trasparente bicomponente ad opera finita ...ed il gioco è fatto |
26/03/08, 00:14 | #15 |
Ubicazione: provincia di lodi
Moto: Kawa ER 6N
Auto: Peugeot 307 2.0HDI
|
grazie mille HIDEpark. appena posso lo faccio!
|