ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/03/08, 01:03   #51
angelo
Ubicazione: BRESCIA
predefinito

Ok crazyhead, ho preso visione del consiglio e modificherò il titolo così che tutti sappiano il giorno dell'evento.
Ti ringrazio per la premura.
Ciao....
Se volete partecipare c'è posto.

Chi volesse partecipare scriva dopo questa e-mail io ci sarò.
Vecchio 20/03/08, 01:06   #52
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito

Mi piacerebbe molto parteciparvi ma purtroppo i km per raggiungervi sono un po' troppi
Aspettiamo pero' con ansia il report e soprattutto le foto
Vecchio 20/03/08, 01:09   #53
Diavoletta
Ubicazione: borgo tre case ( frazione borgo dieci case )
predefinito

Posso venire anche io?

Ainsi sera, groigne qui groigne
Diavoletta non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/03/08, 08:16   #54
dado71
Visitatore

predefinito

Angelo, ribadisco che io c'è!!.
Se ti va puoi modificare il tuo primo post aggiungendo e aggiornando l'elenco di chi vuole partecipare.
  Rispondi quotando
Vecchio 20/03/08, 08:55   #55
Confo
Visitatore

predefinito

Premesso che certe dichiarazioni su di me mi sfiorano come le cose dette in televisione al Grande Fratello (comunque è vero, ho 23 anni, sono vecchio dentro, mi lamento in continuazione dei giovani e passo la giornata al bar sport fra un quarto di bianco e una partita a briscola), domenica 27 aprile alle ore 10 presso il casello di Ospitaletto ci sarò anche io, sempre che altri impegni me lo consentano!
Ci si vede il 27, ci si beve una birra e si capirà che non siamo ottusi... in pace, Nicola!
  Rispondi quotando
Vecchio 20/03/08, 09:02   #56
Pol
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
predefinito

io al 90% ci sono
Diavoletta, se vuoi venire, essendo te vicino Milano ci muoviamo assieme, forse insieme a Mannx

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/03/08, 09:24   #57
XXX
Visitatore

predefinito

Ohilà che terremoto!!!

Allora: Angelo, premesso che a malincuore non potrò partecipare.... se non con i rollerblade , mi sembra che qui tutti ti stiano dando una mano per organizzare....
Io per prima ti ho messo il link per la strada Crocedomini Maniva, poi Duka, poi Furmiga ti ha dato diverse informazioni, poi il buon Confo che ti ha dato preziosi suggerimenti su come rendere più visibile ed appetibile il topic.....

Proponendo un giro, è carino anche descrivere la strada, i km previsti etc... Da Concesio, per esempio, come arrivi al Maniva? Da dove passi? Per chi conosce come me le strade della zona sarebbe carino saperlo, ma ancora di più per chi non le conosce, non trovi?
Dal Maniva al Crocedomini chiedi continuamente chi sa la strada: c'è una strada con 8 km di sterrato, come ti abbiamo segnalato sia io che Duka che Furmi. Occorre valutare attentamente....Io l'ho percorsa con la Versys.....ma non è per tutte le moto.... Prendi uno a caso: Vuffy ..... con VFR lì lo raccogliamo col cucchiaino

L'alternativa potrebbe essere riscendere a Bagolino e risalire al Crocedomini...strada peraltro molto bella!!!

Su dai..........
  Rispondi quotando
Vecchio 20/03/08, 09:43   #58
Piedina77
Visitatore

predefinito

si ma ragazzi il furmi vi ha già detto nella sua rispostra, che quelle strade sono ancora impercorribili....il passo croce domini è chiuso
andando il 27 aprile probabilmente la neve non ci sarà più....ma anche le altre strade non sono proprio cosi fattibili: una perchè è sterrata come dice FLO......il croce domini è chiuso

[quote="Furmiga"][quote="angelo541"]Il Passo del Maniva può essere raggiunto in automobile dalle seguenti località:

...Sempre bello il passo del Maniva...ma...

"da Brescia tramite la SS 345 delle "Tre Valli"" OK!
"da Breno tramite la SS 345 delle "Tre Valli"" ....è sempre il Crocedomini..bello sterato ma fino a Maggio - Giugno la strada è chiusa
"da Bagolino tramite il Passo di Croce Dominii percorrendo prima la SS 669 del Passo di Crocedomini e poi la SS 345 " idem come sopra CHIUSO
"da Bagolino tramite una piccola rotabile che lo collega direttamente " questa attraversa le piste da sci e salendo fino a quasi 2000 metri di quota potrebbe essere ancora innevata

da Anfo tramite il Passo di Baremone :anche questa è chiusa solitamente fino a GIugno ma in particolar modo è chiusa da qualche anno x una frana! proprio oggi leggevo che avvieranno i lavori per una nuova galleria!

Se organizzate potrei esserci per vedere qualche motociclista puzzone della zona

Ciauzzz

FORSE ORA SARà + CHIARO CAPIRE QUANTE STRADE SARANNO FATTIBILI A QUELLA DATA......
  Rispondi quotando
Vecchio 20/03/08, 13:44   #59
angelo
Ubicazione: BRESCIA
predefinito

Ripensanoci, visti tutti qusti impedimenti, ho deciso di posticipare la data del raduno. Cosa ne dite del 2 Giungno?
Vecchio 20/03/08, 18:15   #60
Diavoletta
Ubicazione: borgo tre case ( frazione borgo dieci case )
predefinito

Per me và bene anche il 2 Giugno, l'importante è che ti decidi....

Ainsi sera, groigne qui groigne
Diavoletta non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi