|
|
20/03/08, 19:38 | #31 |
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
Quoto anch'io...
..prima la sicurezza e poi il divertimento... In bocca al lupo per la guarigione e fatti seguire da un buon avvocato
20/03/08, 20:06 | #32 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Bravo per aver addosso le protezioni!!
Buona guarigione e in bocca al lupo con l'assicurazione! (sto vivendo in meno grave le tue stesse cose in questo momento) A presto sulle strade spero!
25/03/08, 00:29 | #33 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Dadolì,
mi spiace di leggere di fratelli che si fanno molto male per colpa di scellerati che guidano distratti e senza minimamente pensare che non sempre fare un incidente vuol dire uscirsene con la banale riparazione di un fanalino.... Massima solidarietà e in bocca al lupo per una pronta guarigione! Anch'io sono reduce da un Per poter vedere il link devi essere Registrato e sono pienamente d'accordo con te che i primi soldi vadano assolutamente investiti in sicurezza... del resto quando ci succede qualcosa l'asfalto ci viene subito incontro... Però ... c'è un però.... in una situazione come la tua o la mia, alla fine non troverai mai nessun indumento che ti protegga o ti ripari... se si distruggono i nostri amati mezzi stiamo male, se ci facciamo seriamente male noi o chi in quel momento stiamo portando il discorso cambia... Io non ho ancora cominciato a pensarci su, ma - dopo questa esperienza - si può tornare in sella? Il profumo del mondo, il vento in faccia, le emozioni che proviamo, la nostra stessa passione, è giusto che ci chieda un prezzo così alto? Un lampeggio.
25/03/08, 00:48 | #34 |
Visitatore
|
Ottima riflessione...
mi fa venire in mente un mio amico che da poco ha preso la moto e sta buttando soldi per scemenze quando ancora non ha un giubbino o dei guanti... buona guarigione dadoli'! |