|
|
28/03/08, 10:05 | #111 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
Vi siete divertiti gente?????Ira aveva magliettina rosa e boa di struzzo!?
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
Sponsored Links |
28/03/08, 10:37 | #112 |
Visitatore
|
Appena tornato a casa, ho notato che c’era qualcosa che non andava …
Mio figlio non era in sala a giocare con la Play e a salutarmi tutto contento per fare qualche sfidetta prima di mangiare … era in bagno … triste … mogio … a cavallo del bidè … con il birillo immerso nell’acqua … “Cosa c’è Cipo ?” “Papà … sono stato dalla Sara e mi ha fatto ancora la “manovrina”… La “manovrina” è una tecnica abbastanza usata con i maschietti … consiste nel mettere un po’ di cremina anestetizzante sul birillo, per poi … SDRAAAMMMM … tirare giù la pelle … Il cappellotto si infiamma e diventa rosso e dalla pelle staccata esce un po’ di sangue … Ho chiamato subito jack e gli ho mandato un SMS … Ho preferito stare con mio figlio … vicino a lui … spiegando le ragioni della “manovrina” e come siamo fatti noi maschietti … “Allora, Cipo, è tutto chiaro ?” “S’, papà … la prossima volta chiedo alla Sara di darmi qualche bacino per farmi passare il bruciore … ma sei sicuro che funziona ???” “Fidati, Daniele, funziona … funziona eccome …” |
28/03/08, 10:41 | #113 |
Visitatore
|
|
28/03/08, 11:14 | #114 | |
Visitatore
|
Quote:
io ho conosciuto 2 utenti DONNE normali.......... .........tu invece sei sempre stato con i maskietti......VERGOGNA z |
|
28/03/08, 11:19 | #115 |
Visitatore
|
anche io ho conosciuto le 2utenti... con feather saluto veloce, con l'altra (molto carina quest'ultima) ho fatto donaro una rosa da parte mia dal marocco rosaiolo...
ah per questa ragazza della rosa...io sono ChEcca GT |
28/03/08, 11:22 | #116 | |
Visitatore
|
Quote:
1. C'era anche la Sabri 2. Per parlare con le ragazze c'era da sgomitare troppo, la festa del Broccolo Meglio chiacchierare con Giec, come al solito non se lo ca@ava nessuno |
|
28/03/08, 11:25 | #117 | |||
Visitatore
|
Quote:
ma se stavo a broccolare pure con lei apposta x lasciarti campo libero Quote:
pure con giechi ci stavi a prova'......... |
|||
28/03/08, 11:26 | #118 |
Visitatore
|
Bella serata ... bella gente ... (più o meno)
facce vecchie e un po di facce nuove ... sopratutto 2 Però un sacco di broccolatori ... la prossima volta organizzo solo per le ragazze P.S. Peccato mancasse la Chicca |
28/03/08, 11:33 | #119 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
|
||
28/03/08, 11:48 | #120 | |
Ubicazione: Provincia di Firenze
Auto: Solo moto
|
Quote: