|
|
31/03/08, 19:42 | #1 |
Ubicazione: torino
|
Comprare la er 6 N o F? Nuova del 2008 o usata ?
Salve, sono alla mia prima moto, prima esperienza e sono un po' indeciso.
Sono di Torino e vi espongo subito i miei dubbi. Non so assolutamente se prendere la N o F, sia per il costo, per la guidabilità che per il problema della carena (fruscio). Ho chiesto a vari concessionari e il prezzo migliore per la r a torino è di 5100 chiavi in mano e la f 5.400. Premetto che la voglio verde Ninja.... quindi non so se prenderla usata e riverniciarla o nuova. Tralasciando il colore voi pensate che sia meglio nuova o usata? Guardando si trova o a 4900 nuova del 2007 o sui 4000-4500 usata con vari Km. SOno indecisissimo, perchè per spensere 400-500 euro in meno la prendo nuova e verde. Aiutatemi voglio far parte della vostra grande compagniaaaaaaaaaaaa....
31/03/08, 20:03 | #2 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
io fossi in te andrei sul nuovo, già verde! anche perchè l'usato dovresti riverniciarlo e se non stai attento rischieresti di prenderne una col vecchio telaio
31/03/08, 20:08 | #3 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
ciao, bhe devo dire che hai le idee belle chiare eheheheheheh
Scherzi a parte, dipende molto dai tuoi gusti per quanto riguarda il colore e da che tipo di utilizzo ne vorrai fare per decidere tra N ed F. Io ho la N arancione e devo dire che di aria senza carene ne prendi un botto, ma a me la F proprio non andava giù e di contro mi piaceva tantissimo la N. Se pensi di viaggiare molto o di fare parecchia autostrada forse sarebbe + indicata la F. Come prezzi mi sembrano buoni, da chie sei stato? a occhio sembrano i prezzi di Motostyle a rivoli. Per quanto riguarda il nuovo o usato non c'è dubbio, io sono per il nuovo, così almeno ti fai bene bene il rodaggio e sarà solo tua. Per il colore ti consiglio di andarle a vedere in concessionaria, io quando ho preso la mia ho detto "tutto tranne arancione" perchè sulle riviste non mi piaceva, poi sono arrivato nel conce e gli ho detto indicando l'unica arancione che aveva "VOGLIO QUELLA! poi con il tempo te la personalizzi, tici farai
31/03/08, 20:08 | #4 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
F verde 2008 e non ci pensi piu
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
31/03/08, 20:22 | #5 |
Moto: -
|
f verde del 2008.
|
31/03/08, 20:31 | #6 |
Visitatore
|
azz.....la "F" a me nn me gusta proprio .....starei sulla "N" verde metallizzato 2008.......parlo di nuovo e nn di usato (che x la differenza di prezzo nn ne vale la pena )
|
31/03/08, 20:44 | #7 |
Visitatore
|
N verde
|
31/03/08, 20:53 | #8 |
Visitatore
|
Anche io penso che dipende molto da che utilizzo ne farai se prendere la N o la F, per quanto riguarda il nuovo o l'usato, beh, nuova non costa molto, non penso che convenga andare a prendere un usato che non sai di chi era, e magari trovare la "magagna" e spederci soldi per sistemarlo a dovere..
Io preferisco il nuovo, è più sicuro e poi la sento più... mia.. Cmq guarda, io ti consiglierei la F, io ho la N, e me ne sono pentito quando ho visto che in autostrada non c'è un minimo di riparo anche con il cupolino originale.. io che poi oltretutto amo le passeggiate fuori porta ed i viaggi ne sto risentendo molto, non è una pecca chiariamo, è stata un mio errore di valutazione, perchè una Naked si sa, non deve proteggere.. Un augurio di trovare la tua moto.. |
31/03/08, 21:03 | #9 |
Visitatore
|
Nuova verde! inutile pensarci ancora!
|
31/03/08, 21:07 | #10 |
Visitatore
|
tra le due se non ci viaggi e non intendi farci molta autostrada ti consiglio la N, che però verde non mi piace
|