|
|
31/03/08, 19:56 | #21 |
Visitatore
|
Stefano, confermo:
SEI UN MITO! Leggendo il tuo racconto, mi sono commosso! Spero di riuscire ad abbracciarti presto! |
Sponsored Links |
31/03/08, 20:16 | #22 |
Ubicazione: Novara
Auto: VW Polo 9n3 1.4TDI 80CV
|
Che roba! COMPLIMENTI VIVISSIMI!!
31/03/08, 20:20 | #23 |
Visitatore
|
Quello che avevo da dirTi te l'ho già detto ... adesso posso solo Q8re maxdvst .... in tutto compresa la commozione che ieri non conoscendo tutto non ho avuto il privilegio di provare.... ma oggi si finalmente conosco tutta la storia e la lacrimuccia che scende è di gioia e felicità per un AMICO che ha vinto non la gara ma se stesso.....
|
31/03/08, 20:57 | #24 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
commovente.... senza parole....
31/03/08, 21:10 | #25 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
TURCO SEI UN GRANDE!!!
e te lo dice un ex atleta professionista dal glorioso passato! so bene cos'è una maratona! ripeto, SEI UN GRANDE!!!!
31/03/08, 21:29 | #26 |
Visitatore
|
Ho letto con grande interesse il tuo racconto ...
Ti dico solo che sono stato più interessato al tuo racconto che non ad una SBADABAMMATA con la Ele ... Adesso vado ... e cercherò di fare alla Ele quello che tu hai fatto in strada ... |
31/03/08, 21:34 | #27 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
Turco ho letto ora ciò che hai scritto...
hai fatto qualcosa di grande, e devi esserne orgoglioso. so la fatica che hai fatto, negli allenamenti come in gara... e so com'è stata la tua notte... io ho raggiunto grandi traguardi, ho gioito e allo stesso tempo sofferto molto, ma in tutti questi momenti, mi ha accompagnato una frase, che ora voglio dedicare a te "gli atleti mentono, dicono a se stessi di poter fare l'impossibile.... anche se non ne sono certi; perché è strano ciò che puoi fare, quando ha qualcosa in cui credere" spero di stringerti al più presto la mano! rinnovo i miei complimenti!
31/03/08, 21:57 | #28 |
Visitatore
|
mitico!!
|
01/04/08, 10:29 | #29 |
Visitatore
|
veramente complimenti enormi.....
commozione a mille.....bellissimo resoconto della tua grande vittoria che eri un MITO.........lo sapevo già.......ma tu sei di più di un MITO |
01/04/08, 12:25 | #30 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Sei una MOTO