|
|
03/04/08, 11:17 | #31 |
Visitatore
|
Con un pò di dolore nel cuore per lasciarmi scappe st'occasione...(parlo solo ora perché solo ora so che posso fare) per chi aveva piacere nel rivedermi...purtroppo non ci sarò...
|
Sponsored Links |
03/04/08, 11:22 | #32 |
Ubicazione: roma nord
Auto: punto
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
il mitico ILCA che dà la sòla!!!!! NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA .... vorrà dire che affogheremo il dispiacere nell'alcool! alla prox ILCA....
03/04/08, 11:39 | #33 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
|
Dopo tanti anni di assidua presenza nelle scorrerie urbane e non, della colonnaccia romana, il canarino ha deciso di unirsi alla coda delle sòle!
Dai scherzo! Però per punizione la prossima la organizzi tu, tanto ora arriva il bel tempo. Voglio vedere èh! Per laila: Complimentoni per la patente. Visto che hai deciso di offrire tu, ho sentito una ventina di miei amici ubriaconi che si uniranno a noi domani sera! Scherzo! Però ti ho mandato un privato. Ciao!
03/04/08, 11:41 | #34 |
Visitatore
|
Regà diciamo che al 99% non ci sono. mettiamola cosi. dipende da come sono organizzato il we...credetemi...non vi sto a raccontare i cavoli miei...ma non me la sto passando bene. informerò ale(saso) comunque se vengo.
|
03/04/08, 11:51 | #35 |
|
Tranquillo io scherzavo! Non ci sono problemi!
03/04/08, 13:10 | #36 |
Visitatore
|
Ciao Ragazzi e' veramente tanto che manco dal forum
Spero di esserci anche io magari per incontrare qualcuno nuovo dell colonna Lampss |
03/04/08, 15:10 | #37 |
|
***Attenzione prego, informiamo la gentile clientela che è stato inserito un nuovo aggiornamento nel post principale. Vi ringraziamo per la cortese attenzione e vi auguriamo una buona giornata. ***
04/04/08, 11:19 | #38 |
Ubicazione: roma nord
Auto: punto
|
ALLORA .... ci si vede stasera al parcheggio!!!!!
io e il consorte veniamo in macchina... oggi sembra decisamente che a staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
04/04/08, 11:46 | #39 |
|
Uffa ma nessuno viene in moto........
io se non starà piovendo o giu di li sfido la sorte e la belva la prendo
04/04/08, 12:01 | #40 |
Visitatore
|
se il tempo mantiene.....sto li in moto...
magari se fa un paio de gradi in più non mi dispiacerebbe |