|
|
03/04/08, 13:09 | #41 |
Visitatore
|
pero' sembra che quella sia la manica sinistra!!!
|
Sponsored Links |
03/04/08, 14:31 | #42 |
Visitatore
|
sono vivo sono vivo!!
non mi sono fatto nulla praticamente, a parte un dolore fitto alla schiena e al costato, ma le radiografie hannos congiurato pericoli! sono aposto! arrivavo da una curva, con ampia visibilità, ho visto il semaforo rosso di un cantiere, ho frenato(ovvio!!) e poi boh, mi sono ritrovato senza una scarpa per terra a vedere la moto cosi come vedete voi... poi ho chiamato mio padre, quando è arrivato con l aiuto di altri gentili automobilisti l abbiamo tirata fuori. nel tempo trascorso per l arrvo di mio padre ho guardato bene la strada e ho notato moltissime chiazze d olio... la moto sta bene, ha perso solo un po d olio, ho piegato un po il manubrio rigato la carena e un po storto le plastiche del codone e la targa con relativo portatarga non si puo dire che sia dritta... ma nulla di irreparabile!! difatti sono tornato a casa (circa 50km) con le mie gambe e le sue ruote! stiamo bene tutti e due! grazie mille dell interessamento! |
03/04/08, 14:33 | #43 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Azz superstar, meglio cosi.
03/04/08, 14:46 | #44 |
Visitatore
|
Macchie d'olio di ***** e cantieri stradali pericolosi!!!!!!!
|
03/04/08, 14:47 | #45 |
Visitatore
|
superstar dove ti è successo? (mi interessa dato che sono della tua zona)
tienici aggiornati, meno male che non ti sei fatto male... ora un po' di soldi e tutto torna a posto. |
03/04/08, 14:53 | #46 |
Visitatore
|
mi è successo dalle parti di villanova di asti.
precisamente non saprei...non sono ferrato con i posti!! |
03/04/08, 14:55 | #47 |
Visitatore
|
ho visto che sei stato vicino alla sacra di s.machele, io ho la casa li, fammi un fischio quando ci torni che ci beviamo una birrozza al colle braida
|
03/04/08, 15:03 | #48 | |
Visitatore
|
Quote:
hai la casa nella sacra?!?!? ok, appena mi passano i dolori e raddrizzo il manubrio riparto subito con la motuzza! accetto il tuo invito! |
|
03/04/08, 16:00 | #49 |
Visitatore
|
Azz ma l'hai messa tu così per le foto??????
|
03/04/08, 16:48 | #50 | |
Visitatore
|
Quote:
magari! |
|