|
|
05/04/08, 13:16 | #91 | |
Visitatore
|
Quote:
Auguri al papi, amico ... |
|
Sponsored Links |
05/04/08, 17:23 | #92 | |
Ubicazione: Milano
Moto: ER6N Nera
|
COnfo, alla prox Auguri per tuo padre
----------------- Aggiornamenti meteo: non si capisce una mazza.... --------------------------- Per i milanesi.... occhio che domani c'è la stra-milano quindi muovetevi presto e fulminei... Quote:
Nel caso chiamo L.
05/04/08, 19:34 | #93 |
Visitatore
|
ragaSSi.......
oggi ho bucato la gomma.......... e alle 4 del pomeriggio i gommisti erano tutti chiusi mi spiace ma nn potro' essere dei vostri p.s. Vuffy ti ho chiamato al cell......rispondi........ z |
05/04/08, 19:41 | #94 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
mi dispiace mannx.....
per coloro che hanno appuntamento da pogliani......se non sapete la strada per arrivare a carate ....vengo io da pogliani a prendervi...fatemi sapere....
05/04/08, 20:24 | #95 |
|
Ricapitolando:
PRESENTI francesco79ct Nixon Mimax Feather PRESENTI A META' Se77e + cbr + 748 ( mezza giornata ) MadMax (mezza giornata) VFRMacs (mezza giornata) ASSENTI Mannx ( gomma traditrice ) Pol ( pacco non ben definito ) Confo (assenza giustificata) GIUSTO? adesso devo capire chi è che va da pogliani...
05/04/08, 20:40 | #96 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
Nixon e VFRMacs da pogliani e se avete probrlemi anch'io....se773 + amici a carate dove ci siamo salutati sabato scorso....gli altri a lecco
altri dubbi? Feather il mio num è gia in tuo posesso eventualmente chiamami
05/04/08, 20:40 | #97 |
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
aaaaaaaaaaaaalllora, vi elenco i miei motivi!
primo fra tutti, ero in debito con Vuffy per un pacco, (vedi birrata) e cosi quindi andiamo alla pari secondo, senza manny con la gomma buca ho paura... (questa me la sono appena inventata) la terza, più plausibile, è che sarei dovuto venire con una zavorrina (una mia amica a cui devo dedicare per forza di cose maggiori la mattinata) ed essnnoci previsioni di nubole/pigia, sprattutto in zona Lecco (questo è quello cheho visto ora) non me la sento di rischiare di trovarmi sotto la pioggia con zavorrina in strade che non conosco e con su le gomme che mi ritrovo ora volendo c'è anche la quarta... sabato prossimo facci oil tagliando dei 1000... peccato che sia già a 1400 km! arriverei a fare il tagliando con su quasi 2000 km.... forse un pò troppop in ritardo... ma questa è una vera scusa, ma nel senso che in realtà non me ne fregherebbe nulla!!! era solo per allungare la lista!!! mi spiace! più per lasciar andar da sola feather sino a pogliani! beh, vi auguro buona gita! e in bocca al lupo per tempo! lamps a tutti
05/04/08, 21:00 | #98 | |
|
Quote:
05/04/08, 21:10 | #99 |
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
beh ma quello non l'ho mai negato!!!
05/04/08, 21:18 | #100 |
Visitatore
|
ragazzi mi dispiace troppissimo....e Vuffy sa che nn perderei un uscita x nulla al mondo...........
domani smontero' il cerchione e lo consegnero' a spid......cosi' in settimana o me la riparano o cambiero' gomma..... p.s. se stasera nn mi alcolizzero' x il dispiacere....nn e' detto che magari nn mi faccia trovare da pogliani alle 9.00...x farvi i saluti........ |