|
|
14/04/08, 10:35 | #81 |
Visitatore
|
Riferimento: La kawa di MannX!!!
allora....ieri ho fatto circa 170 km....anche se a volte l'asfalto era un po' viscido.........
cmq come prima impressione e' stato di avere un posteriore + "solido" (nn so spiegarmi meglio).......e + duro rispetto al monoammortizzatore di serie senza essere xo' rimbalzino e segue meglio le asperita'......soprattutto in curva dove l'asfalto nn e' perfettamente liscio rimane piantato e nn si sconbina la moto.......soprattuto in uscita di corva a gas aperto....... la moto sembra + stabile anche nelle curve veloci tipo tangenziali e autostrade......cosa che prima nn lo era e dovevo spingere di brutto sulle pedane x cercare quella stabilita' che ora ho senza dover "faticare" |
Sponsored Links |
14/04/08, 10:47 | #82 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
si ma... vernicialo!!!!!!!!!!
14/04/08, 11:03 | #83 |
Visitatore
|
bella la moto MannX...
ma... c'era anche da uomo? |
14/04/08, 12:13 | #84 |
Visitatore
|
bellissima ...ho notato anche a te che il tubo freno ha sverniciato il telaio ... come ti trovicon le sospensioni diverse ora?
|
14/04/08, 12:24 | #85 | |
Visitatore
|
Quote:
il tubo del freno posteriore originale mi ha consumato effettivamente la vernice con le sospensioni davanti e dietro trovo la moto notevolmente migliorata in stabilita', sicurezza e confort (x come lo vedo io)...... il mono ho misurato che e' 5mm + lungo da quallo di serie e ora e' un po' + nervosetta nel misto stretto.......anche se cio' nn ha pregiudicato il comportamento alle alte velocita' tu hai gia' sistemato l'olio nelle forcelle????......vedrai che poi si bilancia bene il tutto |
|
14/04/08, 12:30 | #86 |
Visitatore
|
si ho sistemato x fortuna l'idraulica e sostituito i paraoli ...ora le devo solo sfilare e regloare nn ho neanche una tacca di carico ed è tre volte piu dura sull'anteriore
|
14/04/08, 12:32 | #87 |
Visitatore
|
rispetto al mono FG????
pensa che io ho giusto 3 tache che si vedono nel kit matris......e ora e' ben bilanciato con il posteriore.... nn e' che il tuo mono e' regolato troppo mollo??? |
29/05/08, 00:55 | #88 |
Visitatore
|
Re: La kawa di MannX!!!
oggi 28-05-2008 festeggia un' anno di eta' la mia motina
|
29/05/08, 01:25 | #89 |
Visitatore
|
Evvai che il propietaorio offre da bere!!!
Tutti a casa di Mannx!!!!! (PS: fa gli auguri alla tua personalizzatissima cucciola) (PPS: come ragolo di compleanno ti suggerisco di portarla in pista, così almeno (forse ) la smetteremo di scrivere "[MannX mente]" ) |
29/05/08, 08:31 | #90 |
Visitatore
|
[MannX mente] pure sull'età della moto...
falle gli auguri... |