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DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
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Vecchio 15/04/08, 14:48   #31
Checco
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Io invece quando accendo la moto lascio scaldare il motore a folle finchè il minimo non cala (fino a 1000 giri circa credo) poi do un'acceleratina, metto la prima e..Klack la moto si spegne.
La riaccendo normalmente (in folle) e poi ridò la prima (stavolta nn si spegne), esco dal garage (in salita) e devo essere rapido a mettere in folle altrimenti si rispegne...
Chiudo il garage, salto in moto e metto la prima, lascio delicatamente la frizione e tengo su di giri sennò si rispegne...e una volta presa la pianura....VROOOOOOOOM!!!!!!! va che è un'amore! è solo fredda o che altro?
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Vecchio 15/04/08, 14:59   #32
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grazie per il minimo...ma il cavalletto lo tolgo sempre sennò non funziona nemmeno il tastino rosso per accenderla....ciao bella ciao
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Vecchio 15/04/08, 15:17   #33
raptor17
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Checco mi sa che devi registrare un po' la frizione....
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Vecchio 15/04/08, 17:14   #34
crazyhead
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Per toglierti il dubbio se e' fredda o meno, ripeti la stessa identica operazione anche al rientro dopo un giro.
Controlla anche il minimo nel momento che rientri a motore caldo e se e' troppo basso portalo intorno ai 1.100 (mi ci rrovo bene).
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DMAX lover
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Vecchio 15/04/08, 22:21   #35
Checco
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il minimo è a mille giri poco più e la frizione a 2 e mi ci trovo bene...ma che centra la distanza della frizione dalla manopola con il minimo? comunque ci fa solo da 'fredda', (a parte un giorno che c'ha fatto per un paio di semafori di fila..ma era veramente freddo sia il tempo che la moto..) dopo il giretto non ci fa mai
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Vecchio 15/04/08, 22:25   #36
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il minimo è a mille giri poco più e la frizione a 2 e mi ci trovo bene...ma che centra la distanza della frizione dalla manopola con il minimo? comunque ci fa solo da 'fredda', (a parte un giorno che c'ha fatto per un paio di semafori di fila..ma era veramente freddo sia il tempo che la moto..) dopo il giretto non ci fa mai
La frizione se non e' tirata bene rimane leggermente attaccata (i dischi) e questo ovviamente puo' causare lo spegnimento quando il motore e' freddo , perche' va' in trazione.

Cmq se lo fa' solo a freddo allora io penso non ci sia da preoccuparsi.
La mattina lasciala scaldare il tempo che metti i guanti il casco e chiudi il cancello, se vedi che si spegne anche a folle allora da calda dagli un 100 giri in piu' al minimo e poi vedi come va la mattina dopo.
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Vecchio 15/04/08, 22:49   #37
Checco
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si, il problema è che la lascio sempre scaldare per benino, ma lei una 'impuntatina' la fa sempre...forse anche per la frizione ma.............la amo anche quando fa i capricci..
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