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21/04/08, 09:35 | #31 |
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Ragazzi... mi hanno offerto a 300 euro compreso montaggio, sia le Diablo Rosso che le Michelin Pilot Road 2....
Premesso che ora le mie Diablo Strada hanno circa 8000km e sono spiattellate al centro perchè uso la moto anche per andare al lavoro... che mi consigliate di mettere su??? |
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21/04/08, 09:59 | #32 |
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nn sono due pneumatici paragonabili
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26/04/08, 14:44 | #33 |
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Hey guys ... vorrei un consiglio.
Vorrei passare alle Diablo ma alcuni amici mi consigliavano di mettere all'anteriore una M3 invece che la Diablo ( fermo restando il posteriore della Pirelli ). Questo perchè la Metzeler dovrebbe avere una mescola un pò più morbida e quindi una guida più uniforme nel complesso così pure il consumo ( visto che di norma la post si consuma di più ). Siete daccordo?
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Ho visto dei cannibali leccarsi le dita e dire : era una persona squisita !!! |
26/04/08, 17:16 | #34 |
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E bravo il presidente...
concordo con il dire che l'M3 è una buonissima gomma, e che nei cambi di direzione è molto immediata, infatti all'inizio va capita e non bisogna pensare "oddio sto cadendo...". Al momento non sono riuscito a chiuderla, ma con il caldo, visto i miglioramenti di ieri, spero di arrivarci vicino e potervi dire ancora qualcosina...al momento c'è la scheda sul manzoteam. Unica nota, mi preoccupo un pò della durata...dopo un mese sono quasi a quota 3000km...speriamo di resistere almeno fino a tutto giugno senza dover andare dal gommista... |
27/04/08, 01:03 | #35 | |
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28/04/08, 21:03 | #36 |
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Ciao a tutti, il mio gommista mi mette le metzeler M3 a € 265 con in regalo un kit arexon per la cura della pelle. Il prezzo è buono? utilizzando la moto senza una guida aggressiva, qualcuno sa dirmi quanti km potrebbero durare? Non ne posso più delle gomme di serie in quanto non mi danno sicurezza. Grazie
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28/04/08, 21:20 | #37 |
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il prezzo mi pare buono! da quando ho montato le M3 ho sentito un miglioramento netto rispetto alle BT020 di primo equipaggiamento, ne avevo parlato in qualche topic, non so più dove sia finito.
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29/04/08, 00:11 | #38 | |
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29/04/08, 10:34 | #39 |
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allora giretto montano impegnativo di circa 300km e prime impressioni sulle roadsmart.......chiaramente rapportate alle gomme precedenti bridge 020 dall'impstazione sportouring con cui si faceva un po di tutto senza eccellere in situazioni particolari...io mi ci sono trovato molto bene.....
fondamentalmente le roadsmart sono lo stesso tipo di gomme e le uniche differenze significative le ho trovate nella maneggevolezza dell'anteriore spcialmente nei tornanti lenti dove si riesce a mettere la ruota dove si vuole molto meglio il post è stabile e ha sicuramente più margine di piega delle precedenti (in verità, vista la forma, molto scarso..... le chiudevo facilmente).......sicuramente sono rimasto abbastanza sotto il mio limite per conoscerle ...ma già così ho lasciato un cm scarso di cera sia davanti che dietro. infine ho notato una notevole riduzione dell' effetto saltellamento nelle staccate più violente del post....però non ho capito se dipenda dalla registrazione della catena (non era più ottimale), qualcosa successo ai parastrappi che con il rimontaggio sono tornati a posto o è tutto merito della gomma...... anche con la moto e gomme originali nuove l'effetto era un po più marcato....... |
29/04/08, 11:41 | #40 |
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Devo cambiare le gomme perchè le originali sono completamente cotte...premetto che sono abbastanza ignorante in materia, unica cosa vorrei delle gomme che si scaldino abbastanza velocemente visto che uso la moto tutto l'anno e abito sul lago, x cui umidità e freddo sono frequenti...che consigli mi date?
ps: non sono uno smanettone, prediligo la guida turistica su strade statali e passi di montagna, praticamente mai autostrade o tangenziali... tecnchiu :-)
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