|
|
28/04/08, 16:29 | #31 |
Visitatore
|
Riferimento: Scattini in frenata
qualcuno ha news?
io ogni volta che mi muovo, tiro l'orecchio x analizzare ogni minimo rumore, e sto attento ad ogni movimento della moto x capire cosa diavolo sia, ma non giungo a coclusioni.... dovrò aspettare il 6 maggio x il tagliando... |
Sponsored Links |
28/04/08, 17:03 | #32 |
Visitatore
|
la garanzia tra privati non esiste a meno di accordi preventivi..!! La moto è stata acquistata per presa visione.. quindi per come era..
|
28/04/08, 17:23 | #33 |
|
Ciao E Successo Anche A Me ...... Dischi Storti... Responso Funereo Cca 3 Decimi X Disco...in Garanzia !!!!
La Kawa Non Li Sostituisce....impreca Pure Tu Ciao |
28/04/08, 19:00 | #34 | |
Ubicazione: Rome
Auto: Venduta
|
Quote:
se vuoi fare una prova per capire se il tuo disco è storto, basta che metti la moto in verticale con la ruota anteriore sollevata da terra, prendi un cacciavite lo metti attaccato alla forcella con un'inclinazione di 90°, poi fai girare la ruota, se il disco mentre gira tocca il cacciavite vuol dire che è storto...altrimenti puoi stare tranquillo Spero di essere stato chiaro... :P
28/04/08, 21:41 | #35 |
Visitatore
|
Giovedì 24 ho ritirato la moto dal concessionario per il secondo tagliando e per mia somma gioia mi ha comunicato di tener sottocontrollo le frenate. Secondo lui dovrei cambiare il disco perchè nella frenata la moto saltella e questo se lo percepisce di più a basse velocità :-( Dice che è come se fosse formato da due materiali diversi ma non me lo sostituiscono in garanzia perchè:
1) sono caduto 2) sono salito su una macchia d'olio (che doveva esser un lago per quanto ho sm3rd4to la moto) |
29/04/08, 18:21 | #36 |
Ubicazione: Ronciglione
Auto: Peugeot 307 SW
|
Posseggo l'errina, F!, dal novembre 2007. Pensavo anch'io a cambiare dischi, sostituire forcelle....tutto quello che avete detto. Un bel giorno dal benzinaio vado a controllare la pressione della gomma davanti....era bassissima!!!! Che scemo e pensare che controllo tutto a livello maniacale. Da quel momento non lo ha più fatto, anche perchè controllo più spesso la pressione dei pneumatici.
Precisazione: l'errina del sottoscritto ha 23000 Km, tutti i tagliandi fatti dal concessionario ufficiale dove l'ho acquistata, ho cambiato solo le candele!!!!, e sono SODDISFATTISSIMO |
01/05/08, 10:41 | #37 |
Visitatore
|
in effetti non ho controllato la pressione delle gomme....domani controllo!!
|
08/05/08, 08:47 | #38 |
Visitatore
|
ho portato la moto a fare il tagliando dei 24mila
gli ho esposto il problema quando gliel'ho consegnata. il giorno dopo me l'ha ridata ed era perfetta...oltre al solito cambio olio e filtro olio mi hanno spurgato i freni e gonfiato le gomme...basta scattini in frenata.... |
08/05/08, 09:57 | #39 |
Ubicazione: Milano
Moto: Gsx-r 750 k8
Auto: Peugeot 206
|
Re: Scattini in frenata
se si pinza un po forte anche la mia in frenata a bassa velocita poco prima di fermarsi fa i famosi scattini.
E anche quella di un altro proprietario fa così, ed entrambe sono state controllate e i dischi sono in ordine p.s. la mia ha 4000km l'altra ne ha 9600km
08/05/08, 14:29 | #40 |
Ubicazione: Ronciglione
Auto: Peugeot 307 SW
|
Lo sai che stamani ha ricominciato anche la mia con gli scattini!!! Debbo fare il 24000 anch'io a giorni.
Grazie infinite e.....meno male che c'è il forum!! |