|
|
07/05/08, 12:50 | #31 |
Visitatore
|
Re: Pirelli Diablo Rosso
si forse hai ragione! in effetti qualche trasferta autostradale la faccio... in estate per esempio, quando vado in vacanza! ora valuto anche queste che mi hai consigliato!
Grazie! Ale |
Sponsored Links |
07/05/08, 19:54 | #32 |
Visitatore
|
Montate diablo rosso ieri sera... ancora non le ho potuto provare per bene, ma da subito un ottimo grip superiore alle diablo normali che avevo su.
Il tutto? 250 euro montate!!! e forse se tiravo un po arrivavo anche a 240 aspetto di testarle il prossimo week edn a Bocca Seriola...curve+curve+curve ciao |
08/05/08, 18:11 | #33 |
Visitatore
|
Peper6n fammi sapere i tuoi giudizi su queste gomme non appena le provi
Grazie ale! |
08/05/08, 20:01 | #34 |
Visitatore
|
Riferimento: Pirelli Diablo Rosso
ecco un'immagine, magari di aiuto ai più...
|
10/05/08, 00:00 | #35 |
Visitatore
|
Re: Riferimento: Pirelli Diablo Rosso
|
10/05/08, 09:13 | #36 |
Visitatore
|
Occhio alle M3. Per tenuto voto 10 ma durata...6000 Km alla grande per il posteriore!
|
18/05/08, 01:44 | #37 |
Visitatore
|
Sono indeciso tra diablo rosso e M3.Quali sono le sostanziali differenze?
|
13/06/08, 14:01 | #38 |
Visitatore
|
Dimenticavo questa discussione.... a Castelletto in pista ho montato come preannunciato le Diablo Rosso.... bè direi che sono rimasto molto soddisfatto! non hanno mai dato la sensazione di cedere... e nn si sono neppure tanto usurate.... al ritorno poi un'ora e mezza sotto la pioggia.... bella tenuta anke lì....
|
08/03/09, 10:05 | #39 |
Visitatore
|
Le ho finite.... durata poco più di 7000 km...spiattellata dietro (sono al tacchetto spia), davanti consumata con una V poco pronunciata; intorno ai 5000/5500 km l'anteriore iniziava a dare segni di cedimento di tenuta in conduzione curva con piccoli scatti: roba che ti si rizza il pelo sulla schiena!!! Comunque una grande gomma sportiva, buona tenuta anche sul bagnato e su asfalto umido, ma per l'uso che ne faccio io ha poca durata! Consigliata a chi smanetta, a chi non viaggia con zavorrina, e a chi non usa la moto in città... Le prossime saranno o bimescola o z6 interact...
Appena posso, posto due foto, giusto per diritto di cronaca! byebye |
09/07/09, 11:47 | #40 |
Visitatore
|
Ieri sera ho montato le scarpe nuove alla mia Hornetta.
Pirelli Diablo Rosso 120/70 + 180/55 a 235€ chiavi in mano. Visto che il tragitto fatto fin' ora è stato gommista-casa, l' unico commento che posso fare è che sono bellissime esteticamente. Come profilo mi sembrano non troppo dissimili dalle mie vecchie Diablo Strada ma......... Posterò quelche commento fra 2-300km. Lamp's |