|
|
14/05/08, 20:40 | #1 |
Visitatore
|
La mia Vale
Ormai sono iscritto al forum da più di un anno, ma non ho mai avuto il tempo di far conoscere la mia Vale a tutti...
spero che la mia special vi piaccia, qui di sotto molte foto. Modifiche fatte: -Manubrio piega bassa Rizoma -Bilanceri ergal Rizoma -Cupolino Biondi -Copricavi carboon look fatto da me -Contamarce Pz Racing -Spia a led immobilizer -Specchietti racing Orion -Kit molle forcella Matris -Pompa freno radiale 19x21 Nissin -Kit tubi in treccia Ferracci -Portatarga regolabile fatto da me -Frecce a led Far -Luce targa a led -Stop posteriore a led -Parafango posteriore tedesco -Serbatoio olio freno posteriore Brembo -Supporti cavalletto Lightec -Viti ergal serbatoio Lightec -Viti ergal cupolino LLs -Tappini valvole ergal -Tappo ergal olio motore LLs -Ragno elastico sella posteriore -Adesivi colore oro sulla carrozzeria -Pinze freno verniciate colore oro -Retine colore oro puntale fatte da me -Modifica 1 ignezione By Mox -Filtro aria BMC -Gomme Diablo Rosso Pirelli ...e le modifiche continuano... Ultima modifica di peper6n; 21/10/08 a 19:19 |
Sponsored Links |
14/05/08, 21:28 | #2 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Re: La mia Vale
Accipicchiolina, semplicemente perfetta ! Bel lavoro ! Bravo !
14/05/08, 21:33 | #3 |
Visitatore
|
manca il mono...
complimenti |
14/05/08, 21:41 | #4 |
Visitatore
|
|
15/05/08, 07:15 | #5 |
Visitatore
|
.... anzi Complimentoni....
|
15/05/08, 08:04 | #6 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
SEi un mito !!grande il parafongo posteriore poi un ******! e poi anche carina lo stile race degli adesivi
15/05/08, 08:54 | #7 |
Ubicazione: gassino torinese
|
Bella!!! Hai Detto Bene Ci Vuole Un Bello Scaricozzo !!!
15/05/08, 10:19 | #8 |
Visitatore
|
|
18/05/08, 13:34 | #9 |
Ubicazione: Riviera dei fUori
Moto: er6-n "makaze"
Auto: 500 abarth
|
Straordinario esempio di buon gusto! |
18/05/08, 18:37 | #10 |
Visitatore
|
non so se qualcuno se ne è accorto tu si ovviamente ma come mai hai spostato il serbatoio del freno post?
|