|
|
15/05/08, 14:54 | #231 |
Visitatore
|
Re: Circuito Chignolo - Giro in pista - Castelletto di Branduzzo
Già.. finora niente risposta.. che poi a me risp sempre dopo le 20 ma bisogna prendere 1 decisione prima delle 21 di domani sera! che capperina!!!
|
Sponsored Links |
15/05/08, 19:46 | #232 |
Visitatore
|
Versione ufficiale del giorno:
Dato che è previsto brutto anche dal circuito, sono d'accordo con la direzione che domani sera, al termine delle prove libere, si dichiari annullata la sessione di sabato se i meteo continueranno a dare maltempo. In questo caso, verrete avvisati domani sera stesso, spero entro le 18:30 come gli ho richiesto, "per non farci fare la levataccia". Loro hanno intenzione di fare il recupero il 14 giugno (sabato) per la gioia di Manny. |
15/05/08, 20:01 | #233 |
Visitatore
|
purtroppo il 14 giugno nn ci sono......colloquio di lavoro......
posso eventualmente spostare la data x me??? mi girerebbe alquanto il cats buttare nel cesso 80 peuri z |
15/05/08, 20:11 | #234 |
Visitatore
|
Ok, una data che vada bene per tutti ce la concedono, sempre secondo calndario? (io penso che più siamo noi meno ci sono altri smanettoni.. poi magari penso male )
|
15/05/08, 20:14 | #235 |
Visitatore
|
a meno che nn ci sia un cambio di programma con gli eventuali datori di lavoro il 14 nn ci sono......diciamo che il lavoro e' un pochino piu' importante che un giorno in pista
se ci sono problemi mi organizzo ad andare da solo un altro giorno.......a meno che qualcuno voglia farmi compagnia |
15/05/08, 20:46 | #236 |
Visitatore
|
Dato che nel cambio di lavoro Manny ci guadagnerà più di 80 neuri (almeno spero x lui) il giorno resta il 14 e lui perde i soldini..
Scherzi a parte.. il 14 è la loro data sostitutiva ma chi nn può recupererà in altra data da stabilire con l'organizzatore.. poi vi darò gli estremi se serviranno. Sì penso ankio ke + siamo noi meno sono gli sverniciatori.. |
15/05/08, 21:39 | #237 |
Visitatore
|
Io mikro e mannx si va di venerdì....Oki?
|
15/05/08, 21:42 | #238 |
Visitatore
|
allora sentiamo "la pista" e vediamo che disponibilita' ci da', cosi' avviso il boss
|
15/05/08, 21:45 | #239 |
Visitatore
|
Ci resto solo io di sabato? ekkekaz.....
|
15/05/08, 21:47 | #240 |
Visitatore
|
pendi ferie come facciamo noi
|