|
|
25/05/08, 22:15 | #41 |
Visitatore
|
Re: [Friuli - Slo] 15 Giugno Giro Sloveno....
Ci sarà, ci sarà!!!
Al 99,999999% io verrò! La certezza, a breve |
Sponsored Links |
25/05/08, 23:26 | #42 |
Ubicazione: trieste - sežana (slovenija)
Moto: er 6f verde "greenstar"
Auto: ford fiesta blu
|
ci sono!!
!
...a motorbike don't make you a biker! 30.09.2013: 289 passi, 76.000 km a true traveller doesn't have fixed destinations and he's not worried about to have to arrive... http://www.sarogiberna.eu/passometro.php[/size] |
26/05/08, 07:22 | #43 |
Visitatore
|
Bhé... visto che c'ero alla ricognizione subacquea di questo giro, non penserete che possa mancare al giro vero e proprio!?
Per quindi: io c'è! :8) Mi associo a Biofa nell'augurarmi che i DoloMitici dello zoccolo duro possano partecipare, e mi aspetto anche alcune donzelle che sono motorizzatissime ma la cui compagnia in strada non ho ancora avuto il piacere di godere! Forza ragassi e ragasse! Il giro è bello e facile, le strade pulite, integre e goduriose, il cibo buono e la compagnia ancora meglio (ovvio, ci sono anch'io)! Per cui, non mancate....... O VI PESTO!!! Hem, cioè... non mancate o sarò molto dispiaciuto... A presto in strada! PS Max, leva quel milionesimo di unità di dubbio che hai lasciato o la prossima volta che mi vedi, portati il paracadute! |
26/05/08, 13:54 | #44 |
Visitatore
|
Ciao a tutti!
se quel fine settimana sono a casa, vengo di sicuro!!! Le nuove gommine non vedono l'ora di fare la salita da Ajdovscina a Col ! |
26/05/08, 15:28 | #45 |
Visitatore
|
Bentornato tra noi bod.... ovviamente ci conto sulla Tua partecipazione .... CI SERVE UN TRADUTTORE ... per le ordinazioni ... (e soprattutto per la compagnia....)
|
26/05/08, 20:50 | #46 |
Visitatore
|
Era ora! temevo per un'epidemia di letargia, non si muovava nessuno!!??!?!?!?!??!
Guido! mettimi in lista (così la fai)! 'sto tempo di M€RD@ oramai ha stufato! PS. Ma i vessiani/e! ...max non conta, non è autoctono! |
28/05/08, 22:33 | #47 |
Visitatore
|
|
28/05/08, 23:03 | #48 | |
Visitatore
|
Quote:
...sono uno coerente! le fesserie le scrivo come le dico! ...un'appello per gli elementi della Colonna Veneta però non sarebbe male, giusto per capire quanti siamo rimasti! |
|
28/05/08, 23:20 | #49 |
Visitatore
|
|
29/05/08, 13:04 | #50 |
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...
|
Mannaggia anche quà!
Il 14 Giugno sono al concerto dei Rage Against The Machine!!! Sarebbe un pò dura per me esserci all'appuntamento!!!Vedrò che posso fare!!!