|
|
28/05/08, 13:10 | #31 |
Visitatore
|
Re: Looun a milano ....
Looun, fooooorse si riesce ad organizzare una birretta per stasera, chiama Vuffy appena puoi
In teoria il Sapporo è a 100m da MM1 Sesto Marelli |
Sponsored Links |
28/05/08, 13:15 | #32 |
Visitatore
|
Looun ... io potrei anche darti 30 cm ... ma credo che si debba organizzare in modo diverso ...
Quando è venuta la chicca a Milano ... ci siamo trovati in centrale ... perchè volvamo solo vederci ... abbracciarci ... e poi lei è andata ... Facciamo così anche con te ? Dove minchi@ fimisci il tuo corso ? Ci possiamo vedere in centrale per una birra come con la chicca ? |
28/05/08, 13:20 | #33 |
Visitatore
|
Macs, se non ho capito male il corso è a Sesto, se rimaniamo in zona Sesto/Bresso è comodo anche per me
|
28/05/08, 13:29 | #34 |
Visitatore
|
Per venerdì Sera ci si trova al Ristorante Cingalese "Luky Seven" dove si magna a bestia perchè è aBBuffè a prezzo fisso
Ore 20:30 ... chi arriva dopo gli teniamo il posto Lucky seven Ristorante Sri-Lanka Via Pasinetti Antonio, 8, Milano (MI) Invece per un eventuale aperitivo ... In Centrale alle 19:00 (dovrei arrivare alle 18:50 FS permettendo) poi passano a prenderci per andare dai Cingalesi A venerdì gentaccia ! |
28/05/08, 23:47 | #35 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Io c'è
29/05/08, 08:43 | #36 |
Visitatore
|
ma ancora non siete scappati tutti da milano???
io avrei preso le ferie apposta per non imbattermi in quel buzurro di loooooouuuuunnnnnnnnn che tra l'altro mi ha dato anche la sola domenica passata............ io vi ho avvertiti |
29/05/08, 08:57 | #37 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Ragazzi vi devo solare pure, io anche perchè ho solo venrdì per sistemarmi valigia e la partenza di sabato mattina presto...alla proxima, anche se il cingalese del duKa m ispirava cm idea
29/05/08, 09:37 | #38 |
Visitatore
|
Io c'è in compagnia dell'uomo scintilloso
|
29/05/08, 11:56 | #39 | |
Visitatore
|
Quote:
sei proprio un proteo di mentana... |