|
|
09/06/08, 14:25 | #451 |
Visitatore
|
Re: Tamponi paratelaio - paracolpi - paramotore
Ahimè come ben sapete ho testato a fondo gli originali...ok che anche io ho fatto da paratelaio/paramoto e ancora non so per certo se la moto è proprio così come la vedo io...ma posso dire che hanno fatto il loro lavoro alla grande!
Consigliati...e testati! |
Sponsored Links |
09/06/08, 14:26 | #452 |
Visitatore
|
chiccuzzo
|
16/06/08, 20:13 | #453 |
|
ciao
Vorrei chiedere a chi a montato i tamponi originali se gli spessori forniti (quelli in alluminio) sono dello spessore giusto Quando li ho montati quello più piccolo è risultato corto e non di poco. qualcuno a avuto lo stesso problema?
28/07/08, 13:52 | #454 |
Ubicazione: Genova
Moto: Tracer 700 Lava Red
Auto: Alfa Giulietta QV
|
Ma tu dici lo spessore sul lato destro? si in effetti era piuttosto corto almeno di un paio di millimetri se non 3. (io continuo ad avere una Er6F)
ed in effetti sul lato destro vidra un pochino, sara' una coincidenza?
28/07/08, 19:39 | #455 |
|
Si propio quello.
Mi sa che è un problema comune, se di problema si tratta La moto va bene ! sgrat
28/07/08, 21:44 | #456 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6f blu
Auto: meno la uso meglio sto
|
Io ho fatto montare i paracolpi originali sulla ER-6f.
Grazie ad un camioncino che ha deciso di prendersi il caffè all'improvviso che mi ha fatto deviare e frenare di colpo sui binari del tram ne ho saggiato le qualità nel maggio scorso. Non andavo veloce, ma non ero neppure fermo. Per chi dice che i paracolpi riparano solo se la moto ti cade della mani, per me dovrebbero ricredersi. La parte in materiale plastico si è consumata e ha dissipato energia, il telaietto in metallo si è piegato, smorzando la botta su telaio. Moto (e pilota) per terra. Danni NESSUNO. Solo paracolpi da cambiare. La leva del freno leggermente piegata l'ho ritirata su con le mani. Sono grossi, sono bruttini, ma gli originali fanno alla grande il loro dovere, anche a moto in movimento.
05/08/08, 15:14 | #457 |
Ubicazione: Genova
Moto: Tracer 700 Lava Red
Auto: Alfa Giulietta QV
|
Io andavo piano, lo ammetto, ma GRANDI!!! funzionano perfettamente!! (anche se il ginocchio non ha gioito allo stesso modo...)
AHHH una curiosita' ma una volta "consumati" che voi sappiate vendono solo i "funghi" di gomma senza dover ripagare tutto il kit? Ciao e grazie!
Enrico Ultima modifica di ujio; 05/08/08 a 15:15 Motivo: Messaggio unito al precedente |
05/08/08, 16:45 | #458 |
Visitatore
|
io ho i pbr e per ora nessun problema, provati sia a destra che a sinistra per colpe non mie e han fatto il loro dovere anche se uno mi si è storto.
ujio i pbr hanno il "funghetto" intercambiabile, io ce l'ho nero, ma li vendono anche colorati o bianchi e costano mi sembra 5€ l'uno. (si avvitano) ora devo cambiarli... non so che prendere, ma DEVO prenderli... |
05/08/08, 21:28 | #459 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6f blu
Auto: meno la uso meglio sto
|
Intendi gli originali?
05/08/08, 21:57 | #460 |
Ubicazione: Osimo (AN)
Moto: ER6-n black/gold "MOMY"
Auto: 206
|
io avevo gli originali che poi mi sono stati cambiati (dopo averli anche ahimé usati) dal concessionario con i nuovi originali kawasaki.... sembrano due ali pronte a spiccare il volo... però ci stanno bene