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TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
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Vecchio 11/06/08, 17:15   #21
MannX
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predefinito Re: ER-6 con 95CV

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Originariamente inviata da Se77e Visualizza il messaggio
quando compri la centralina gli fornisci quei dati e dovrebbero farti una taratura che fa al caso tuo

nn proprio.......io l'ho ordinata tarata x le mie modifiche.........solo terminale arrow e eliminazione della sonda lambda..........e una volta letta al PC la mappatura era quella della Mivv

cmq con la sola centra nn dovresti avere problemi......dato che ingrassa semplicemente la miscela arricchendola di benza evitando di avere una miscela troppo magra causata dal cambio marmitta ed eventuale filtro in cotone.

il probllema potresti averlo se installi anche il modulo di anticipo e lo mappi male.....
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Vecchio 11/06/08, 17:27   #22
Pizietto
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predefinito Re: ER-6 con 95CV

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Originariamente inviata da MannX Visualizza il messaggio
il probllema potresti averlo se installi anche il modulo di anticipo e lo mappi male.....
cacchio....manny moderatore è diventato velocissimo

comunque è corretto quel che dice manny, la sola centralina, anche con i settaggi base forniti dalla Djnojet, vanno bene, regola solo la quantità di benzina, logico che dei settaggi sballati alla grande potrebbero creare problemi,

ma i danni veri li puoi fare mooolto più facilmente con il modulo d'anticipo


non vi allarmate perché avete la sola powercommander!
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Vecchio 11/06/08, 17:29   #23
DanieleR-6n
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MannX,hai lasciato su quella tu?
Va bene?
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31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
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Vecchio 11/06/08, 22:50   #24
sarracino5
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si ma a me interessava la tenuta e durata dei motori "pompati" in questione e il relativo costo dei componenti, non centraline mappate male...
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Vecchio 11/06/08, 22:58   #25
Dimebag
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cambiare motore sulla ciclistica dell'er6 mi sembra azzardo.. comunque la moto e la vita sono tuoi
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Vecchio 12/06/08, 12:58   #26
sarracino5
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non hai capito mi serve il motore della er6 per metterlo su un'altra ciclistica! ben più degna...
senza che vi offendiate
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Vecchio 12/06/08, 13:45   #27
Se77e
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io credo sia un'ottima soluzione purchè la ciclistica sia equilibrata al motore (quella di un 250 2t ad esempio) in modo da tenere un peso molto contenuto


buon lavoro e tienici aggiornati
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Vecchio 12/06/08, 17:16   #28
sarracino5
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il problema è che volevo spingerlo un po di più come motore oppure indirizzarmi sul bmw 800
inoltre devo sapere le sue dimensioni per vedere se ci sta nel telaio prima di comprarlo
quindi mi servirebbe sapere quanto si riesce a speremere con questi componenti e a che costo, sia monetario che dal punto di vista dell'affidabilità!

p.s. oltre al fatto che sarebbe gradito un vostro aiuto nell'avere le misure del motore!
grazie!
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Vecchio 12/06/08, 17:18   #29
Se77e
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ti conviene aprire una discussione sull'argomento almeno possiamo parlarne con calma senza spammare questo post
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Vecchio 12/06/08, 21:04   #30
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ok allora rispondetemi qui su quanto è possibile pompare sto motore senza sbiellare o senza bruciarlo
e a che costo...
grazie

p.s. mi riferisco al solo motore non al solito filtro centralina e scarico che mi pare il mino
grazie
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