|
|
17/06/08, 10:48 | #41 |
Visitatore
|
Re: La nostra piega :-)
controsterzare rap? in pista? credo si controsterzi solo nelle derapate in entrata/uscita dalla curva
cmq non so quanto fossi uscito col qlo in questa curva, non esco sempre al massimo, ma qui c'è ancora margine secondo voi? In pista siamo a Castelletto di Branduzzo! |
Sponsored Links |
17/06/08, 11:05 | #42 |
Visitatore
|
Veramente gli ho fatto un ingresso stretto per passarlo...è c'è anche rimasto male...non volevo vantarmi...ma mi ci hai costretto...
|
17/06/08, 11:07 | #43 |
Visitatore
|
Complimenti e t' invidio per l' esperienza in pista, ma non chiedere se c' è ancora margine, non arrivi alla fine della gomma?! Poi lo devi sapere tu se c'è ancora margine, non te lo può dire nessuno guardando una foto.
|
17/06/08, 11:07 | #44 |
Visitatore
|
Castelletto di branduzzo...
Per poter vedere il link devi essere Registrato L'ebete le chiude su strada...figurati lì!!!ahahaha Ultima modifica di Spidtrippa; 17/06/08 a 11:08 Motivo: Messaggio unito al precedente |
17/06/08, 11:12 | #45 | |||
Moto: -
|
Quote:
Quote:
Quote:
io al massimo posso dire che mi sembra ci sia un centimetrino scarso alla pedana e la spalla mi sembra stia lavorando più o meno tutta, quindi mi sembra decisamente buona come piega, ma se in quel caso ci fosse ancora margine lo sai solo tu... anche la posizione in sella mi sembra buona... bravo mirko... |
|||
17/06/08, 11:23 | #46 |
Visitatore
|
Si, forse mi sarò spiegato male: Ognuno deve sapere qual' è il suo limite, se arrivi alla spalla e la mangi bene, più di là non vai. O per lo meno con le dedane di serie mi sembra impossibile...Ancora complimenti a tutti coloro che hanno provato la pista
|
17/06/08, 11:35 | #47 |
Visitatore
|
Non intendevo il mergine della gomma, quella la chiudo anche per strada e in pista ho sciolto i piolini delle pedane
Intendevo margine di migloramento sulla postura, ovvero, se secondo voi sbaglio e come posso migliorarmi... Grazzzzzzie per l' "ebete" Spid z Ultima modifica di Mikro-mx; 17/06/08 a 11:37 Motivo: Messaggio unito al precedente |
17/06/08, 11:42 | #48 |
Visitatore
|
mikro, secondo me vai più che bene, esci il giusto e pieghi parecchio.. complimenti!!
è ovvio poi che più si va più si migliora ma quello vale per il bambino in bici come per il campione del mondo |
17/06/08, 11:47 | #49 | |
Moto: -
|
Quote:
sei un po' dritto (in senso longitudinale, non laterale), ma la nostra moto non è particolarmente "lunga", quindi se il manubrio è lì c'è poco da fare, nè ti puoi sdraiare col qlo indietro sulla sella mentre fai una curva... quindi direi piuttosto bene... bravo (adesso però semttila di chiederlo solo per farti fare i complimenti z ) ma a castelletto affittano anche le tute? ho guardato sul sito ma parlano solo dell'affitto delle raptor 70€/30minuti compreso accesso in pista (che non è affatto male), ma non ho trovato prezzi di solo ingresso o affitto di attrezzatura... la pista non mi sembra male come tracciato, ma faccio fatica a rndermi conto delle dimensioni: al termine del rettilineo lungo a quanto ed in che marcia sei? stimo un 140 in 5° ad occhio, forse un po' corta per una supersportiva ma adatta per divertirsi con le nostre... resta il problema, in pista, di chi hai intorno... sarebbe bello se prenotassimo una mattina o un pomeriggio come gruppo: ci si vede, si dicono 4 boiate ed i più sgamati di noi danno qualche consiglio ai neofiti... che ne dite? |
|
17/06/08, 11:56 | #50 | |
Utente Bannato
Ubicazione: xxxx
Moto: x
|
Quote:
all'inizio della staccata io sono arrivato a 190(indicati) in 2° |
|