|
|
23/06/08, 02:30 | #11 |
Visitatore
|
Re: Problema velocità a bassi regimi
giusto così.... non me lo so spiegare allora....
|
Sponsored Links |
23/06/08, 18:18 | #12 |
Ubicazione: Osimo (AN)
Moto: ER6-n black/gold "MOMY"
Auto: 206
|
Confermo ci fa anche a me ma se rimappo la centralina?
23/06/08, 19:04 | #13 |
Visitatore
|
Purtroppo questo è il primo problema da me riscontrato sull'errina anche da nuova.
Complice senza dubbio il caldo. Io ho risolto grazie alla powercommander. Sono stato costretto a incrementare di parecchio la quantità di carburante. Sicuramente è un problema di magra già presente sulla versione originale, cambianto scarico e filtro il problema si ingigantisce. L'unico consiglio che posso darti se il problema ti da fastidio è montare una powercommander e farla mappare per bene. Ho avuto occasione di provare altre er, e il problema l'ho notato su più di una anche se originali. Saluti.. Mne |
23/06/08, 23:01 | #14 |
Ubicazione: tricesimo(ud)
Auto: corsa GSI 16v '94
|
ciao a tutti,a me non da nessun problema,probabilmente sarà qualcosa inerente all'anticipo
26/04/17, 10:18 | #15 |
Ubicazione: Montespertoli
Moto: ER6-N 2006
|
Buondì, scusate se riesumo questo argomento datato!
La errina della mia ragazza ha nu problema analogo, ovvero si spegne a freddo e poi una volta partita, se si è intorno ai 2-3000 giri e si spalanca il gas, lì per lì sembra che affoghi e poi esplode tutto insieme. Ho già cambiato le candele, i filtro aria ok. Mi viene da pensare agli iniettori o a un alineamento dei corpi farfallati. Voi che dite? Ah, dimenticavo: moto presa usata con 27.000 km, percorsi nel frattempo 1.000 km ed il problema è diventato sempre più evidente con i tempo. Grazie e scusate se ho ritirato a galla un post vecchio.... Dario. |
08/05/17, 16:10 | #16 |
Ubicazione: Montespertoli
Moto: ER6-N 2006
|
Aggiornamento: il problema della velcoità ai bassi regimi era dato dalla pompa serbatoio completamente arrugginita... l'ho sezionata e vi posso garantire che all'interno della pompa non passava neanche un capello, motivo per cui quando si arrivava a dare gas la pompa non riusciva a pompare il carburante necessario ed ecco che la moto affogava o singhiozzava.
Sostituito il tutto, ora è perfetta. Lamps D. |
08/05/17, 17:28 | #17 |
Ubicazione: Serra Riccò
Moto: er6n arancione
|
ottimo, meno male che avete risolto
ottima informazione da sapere grazie
09/05/17, 07:53 | #18 | |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
Quote:
Mi viene da pensare che se la pompa era arrugginita od era intasata dalla ruggine, il serbatoio potrebbe essere nelle medesime condizioni,se fossi in te una controllatina la darei per evitare che si ripresenti il problema tra un anno.
09/05/17, 09:22 | #19 |
Ubicazione: Trento
Moto: er6n 2009
|
Ma da cosa potrebbe essere causato? Cattive benzine utilizzate? Conservazione della moto all'esterno magari con umidità?
La mia ha 36000 km ma per ora di questi problemi non ne ha Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
09/05/17, 09:39 | #20 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Ciao, mi sembra che non è il primo che trova la pompa piena di ruggine e dicono sia qulla del serbatoio.
|