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02/07/08, 19:45 | #41 | ||
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Re: G&G Bike
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e aggiungo che potrebbe allungare anche un pò di più |
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02/07/08, 19:54 | #42 | |
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Re: G&G Bike
se sfiamma, la carburazione è più magra.. se è più magra, per favore, spiegami come fa a migliorare l'erogazione... perchè davvero non lo capisco
il mio sfiamma, caccia fuori fiamme blu da una spanna... ma non è più pronta! quindi, senza flame, che ti giuro è l'utlima cosa che vorrei creare, puoi, tecnicamente spiegarmi come mai uno scarico che smagrisce la carburazione può dare dei vantaggi in termini di coppia ed erogazione se non con l'aggiunta di una centralina? ? perchè a me continuano a dire il contrario.. fiamme=carburazione magra... carburazione magra=erogazione poco fluida e perdita di coppia ai bassi... scusa ma... Quote:
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Dafne, la depotenziata + veloce del west "in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo" SO SEXY!! Ultima modifica di Pol; 02/07/08 a 20:00 Motivo: Messaggio unito al precedente |
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02/07/08, 20:21 | #43 |
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Re: G&G Bike
scusami dovevo specificare che nn era una risposta per te mi sono scordato il quote:-p
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02/07/08, 23:22 | #44 |
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Re: G&G Bike
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03/07/08, 08:30 | #45 | |
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Re: G&G Bike
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Le moto sono progettate ed ottimizzate x lavorare con il catalizzatore: se lo si elimina, senza rivedere le mappature, ecc.... non è assolutamente detto che ci sia un miglioramento, anzi, spesso accade il contrario. Qualche post fa spiegai appunto come una comparativa di inmoto provò al banco proprio questa cosa.
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03/07/08, 09:37 | #46 |
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Re: G&G Bike
la nostra centralina e' auto adattiva, fino ad un certo punto........se lo scarico (in questo caso il g&g) ha db-killer e kat nn dovrebbero esserci grossi problemi.....sicuramente essendo cmq + aperto dell'originale e + diretto avremo una coppia spostata(anche se di poco) ad un numero di giri + alto........
senza catalizzatore la coppia e' ancora + spostata (e la miscela risultera' gia' adesso ad essere + magra)...... io sconsiglio infine vivamente di andare in giro senza db-killer e filtro dell'aria + permeabile se nn avete messo una centralina aggiuntiva (dato che la nostra nn e' rimappabile) se no si avrebbe un calo di potenza....una miscela troppo magra (si rischia di scaldare prima e troppo il motore con rischio a lungo termine di piegare le valvole a causa delle frequenti sfiammate).....e uno spostamento della coppia troppo in alto |
03/07/08, 09:46 | #47 |
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Re: G&G Bike
Faccio notare a utenti e Moderatori che siamo finiti un po' OT, qui si parla dello scarico G&G e non di effetti generici degli scarichi aftermarket, per quello c'è il topic Per poter vedere il link devi essere Registrato
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11/07/08, 12:14 | #48 |
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Re: G&G Bike
Ultima modifica di Pizietto; 11/07/08 a 12:25 |
22/06/09, 11:13 | #49 |
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Re: G&G Bike
Ho trovato un G&G ma non è specificato se è specifico per un modello di ER-6 oppure se può andare bene per tutti.
Voi sapete qualcosa sulla compatibilità dei terminali tra un anno e l'altro di modelli ER6? |
22/06/09, 22:38 | #50 |
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Re: G&G Bike
per adesso la g&g e fatta per i modello fino al 2008,se vuoi mercoledi posso passare dal propietario e chiedergli se va bene anche per il 2009.....
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