|
|
07/07/08, 10:48 | #11 |
Moto: -
|
Re: Aiuto la mia compagna non vuole salire sulla effina
[da tutto questo risulterà che:
-la ragazza di silent continuerà a NON fargli da zavorra. -la ragazza di silent scasserà l'anima all'infinito perchè silent le compri una er6 -nell'attesa dell'arrivo della sua er6, la ragazza di silent fracasserà la moto di silent perchè "devo fare pratica per prendere la patente. -il giorno successivo la ragazza di silent prenderà la patente, ritirerà l'errina nuova e fuggirà a farsi le curve con gli erristi del forum, visto che silent sarà ancora appiedato. -silent imparerà la lezione n°1: mai fare domande delle quali non vorresti avere la risposta, soprattutto in un forum di ] |
Sponsored Links |
07/07/08, 10:49 | #12 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
in effetti perché non ci dici per quale motivo lei si nega? Se sono ragionamenti assurdi non preoccuparti, abbiamo capito che è una ragazza
portati l'aquilone...
07/07/08, 10:51 | #13 | |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
Quote:
Per favore non facciamo di tutta l'erba un fascio (al massimo che se la fumino i fumatori) |
|
07/07/08, 10:51 | #14 |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
O se vuoi essere proprio : "Non vuoi venire? Allora chiamo la MIA EX RAGAZZA e le chiedo se vuole fare un giro..."
07/07/08, 10:53 | #15 |
Visitatore
|
|
07/07/08, 10:57 | #16 | |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Quote:
Silent proponile di farsi un bel giro in moto, andare su su su fino ad un bel prato isolato e farsi una bella partita a pallone, non ti dirà mai di no
07/07/08, 11:06 | #17 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
bah...a parte le castronerie(m'avete fatto morire un po' tutti!!!),io l'ho appena portata al raduno dello Stelvio....2 trucchi(anzi 3):le maniglie(io le avevo tolte...) le danno molta sicurezza;un bauletto dietro di lei le fa sembrare di non poter volare via;3°,ultima ma forse ancora + importante:l'INTERFONO!!!
vedrai che con quello verrà pure lei volentieri in moto con te... diciamocelo(Sand non me ne volere!!!):la ragazza che non è abituata ad andare in moto,non sopporta molto bene l'idea di non poterti parlare per ore.....immagina di fare tu da passeggero per ore e non poter dire a chi guida(si può con i pugni,sperimentato!!!)che strappa troppo,che ti fa ballare,che devi fermarti ed andare in bagno.... tu prova,l'interfono è la soluzione migliore!!!:OK
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
07/07/08, 11:08 | #18 |
Visitatore
|
Concordo con tutti voi ...
Maaaa ... se la tipa è un ... legno ? Se ha ... paura ? Anche mia moglie è un legno e ha paura della moto ... ed anche io ho provato con il giro dell'isolato sulla mia F a 20 km/h ... risulatato ... io cercavo di fare le curve e lei controbilanciava il peso per la paura ... z Raga ... non forziamo la mano ... se non se la sente ... fate come me ... "Io vado ... ci vediamo dopo ..." ... Certo ... la vita a due è un continuo venirsi incontro ... e sicuramente vorrai farti un week end in moto e non potrai ... ma se la ami e se lei ama te ... tu verrai in moto con noi ... e la porterai con la cabrio al lago o al mare ... |
07/07/08, 11:11 | #19 |
Visitatore
|
|
07/07/08, 11:23 | #20 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Mode BrianzaKid ON
Non ci sale perchè è una EFFE Mode BrianzaKid OFF Per il resto Q8 il Confo, falle fare dei giretti piccoli per iniziare