|
|
07/07/08, 12:16 | #121 | |
Visitatore
|
Re: Ducati Monster 696
Quote:
infatti se noti bene ho detto pargoni col 695 ps: a piziè t'ho chiesto nel topic dedicato (che non trovo più tra l'altro) un report dell'ISAM, m'avessi filato z |
|
Sponsored Links |
07/07/08, 12:17 | #122 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Sempre in ambito Ducati:
Per poter vedere il link devi essere Registrato
07/07/08, 12:24 | #123 |
Visitatore
|
gli ameregani ce capiscono di moto, altro che noi italiani...
io se avessi il ca$h non esiterei un attimo ad abbandonare il mondo jappo... |
07/07/08, 12:29 | #124 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
E secondo voi perchè la Ducati vuole Hayden? ... di certo non per le sue doti di maratoneta..
07/07/08, 12:34 | #125 |
Visitatore
|
io dico fifty fifty... ha lo stile di guida spigoloso adatto alla desmo16 e poi ovviamente le ragioni di marketing
due piccioni con una fava |
01/11/08, 21:19 | #126 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6f blu
Auto: meno la uso meglio sto
|
mi togliete un dubbio sulla 696 che non riesco a togliermi guardando il sito Ducati?
L'ABS non è disponibile??? O__O
02/11/08, 09:21 | #127 |
Ubicazione: Roma
Moto: eR-6N
|
bellissima ma piccola e con quelle marmittone sempre più ingombranti poi...
|
02/11/08, 10:31 | #128 |
Ubicazione: Gioia Tauro (West Coast Calabrese)
Auto: Mercedes E 270 CDI
|
Sono andato a rileggermi tutto il 3d per rivedere (eventualmente) il mio giudizio su questa moto, e più andavo avanti e più mi rendevo conto che quello che scrive Iraton all'inizio è corretto: questa moto è agli antipodi della ER. Non c'è niente da fare, più ti abitui alle linee magari aggressive ma oggettivamente belle delle jap, vedi le R1, le RR le GSX etc.. più la Ducati ti sembra brutta. Goffa, con una linea che sembra, assemblata come viene viene, serbatoio enorme, tubi di scarico troppo grossi e con una sella che (a detta di chiunque l'ha provata) tutto è meno che funzionale e comoda, sia per il sedere che per le altre parti basse (addio prole futura...). Per finire con l'estetica, il faro è troppo basso e non c'entra niente con il resto. Certo, il motore dice la sua, ma quando mi compro una moto mi deve piacere nel complesso, e non solo per il motore...
02/11/08, 10:49 | #129 |
Visitatore
|
Bhè ... c'è a chi piace una monster, a chi l'errina e a chi uno scuterone ...
Poi ci sono le persone basse, alte, magre o grasse ... quelle palestrate e quelle debolucce ... Secondo me ... è solo una questione di esigenze ... Le persone basse e debolucce non diranno mai di aver comprato una moto piccola e bassa perchè adatta alla loro statura e quelle alte e forti forse faranno un pò i pirla tirandosela, ma che ognuno abbia la sua moto ... ... e secondo i propri gusti personali ... |
02/11/08, 11:30 | #130 |
Ubicazione: Gioia Tauro (West Coast Calabrese)
Auto: Mercedes E 270 CDI
|
Infatti non sto discutendo dei gusti personali o delle esigenze fisiche di ciascuno di noi, ci mancherebbe altro, sto cercando di fare un ragionamento se vogliamo, sul canone estetico che guida le nostre scelte e sulla valutazione che ci porta a comprare quella moto. Credo che alla base di tutte le nostre scelte personali esista un codice estetico che applichiamo sempre, qualunque cosa facciamo. E solo in base a questo parametro che dico: la Ducati è brutta e sgraziata e, per esempio, la ER è bella e aggraziata. Certo, non in senso assoluto, ma confrontando i due modelli si.
Poi... de gustibus